X


Terra amara anticipazioni 25 gennaio: Zuleyha sconvolta, Demir trovato morto

Scritto da , il Gennaio 24, 2024 , in Soap
foto terra amara zuleyha

Demir è stato ucciso

La puntata della soap turca in onda domani sarà una delle più importanti di sempre in quanto finalmente si metterà un punto sul destino del protagonista. Infatti Demir verrà trovato morto e con il suo corpo si spegneranno le speranze del suo ritorno e della sua possibile scomparsa. La notizia sconvolgerà tutta Cukurova ma soprattutto i domestici di villa Yaman. Chi però ne rimarrà più colpita sarà ovviamente Zuleyha che, benché tutto quello che il marito le ha combinato negli anni, era pur sempre il padre dei suoi figli e una persona importante nella sua vita. Nella puntata di Terra amara di giovedì 25 gennaio, che come le scorse settimane andrà in onda sia nel solito appuntamento del pomeriggio e sia in quello della prima serata, la signora Yaman verrà colpita da una forte crisi emotiva. Di colpo infatti si sentirà davvero sola.

Zuleyha ribalta le sorti dell’azienda

Prima ancora del ritrovamento del corpo del marito la protagonista di Terra amara dovrà fare i conti con una nuova batosta, a livello finanziario, che si abbatterà sulla Holding Yaman e che si aggiungerà ai già molti problemi che l’azienda sta affrontando. Una notte, infatti, uno degli allevamenti più importanti dell’azienda verrà colpito da un’epidemia e il danno economico sarà altissimo. A quel punto l’azienda rischierà davvero il fallimento e la protagonista altro non potrà fare che accettare l’offerta di venti milioni fatta dal finto signor Mehmet Kara. Tuttavia la donna, che non sa che colui che la sta aiutando in realtà è Hakan Gumusoglu, li accetterà ad una condizione. Ovvero che non le vengano dati totalmente gratis ma che in cambio Mehmet possa avere altre azioni, oltre quelle che ha già, ovvero quelle appartenenti a Demir e lui accetterà.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di giovedì 25 gennaio

Oltre a quanto fino ad ora anticipato nella puntata in onda domani ci sarà anche la resa dei conti tra Hakan e Abdulkadir visto che il primo si presenterà dal secondo con una pistola, puntandogliela alla testa, poiché convinto che sia stato lui a scatenare l’epidemia all’allevamento degli Yaman. L’uomo però negherà con forza il suo coinvolgimento e Hakan gli risparmierà la vita. Ma c’è un’altra cosa che farà infuriare tanto Abdulkadir quanto Betul, ovvero la quota azionaria enorme che adesso Mehmet possiede grazie alla nuova compravendita delle azioni. A questo punto per i due cattivi i piani si complicano.