X


Terra amara anticipazioni 24 gennaio: resa dei conti tra Hakan e Abdulkadir

Scritto da , il Gennaio 23, 2024 , in Soap
foto terra amara hakan e abdulkadir

Hakan Gumusoglu ribalta la situazione

Colpo di scena nella soap turca dove il finto Mehmet Kara riuscirà a cambiare drasticamente il destino di Zuleyha, arrestata con l’accusa di aver ucciso la dottoressa Umit, e di conseguenza anche quello dei cattivi Abdulkadir e Betul che già sognavano di prendersi tutto degli Yaman. Nella puntata di Terra amara di mercoledì 24 gennaio il destino della protagonista sembrerà già segnato visto che qualcuno in forma anonima (ovvero Abdulkadir) ha inviato al Procuratore la pistola che ha sparato ad Umit scrivendo un biglietto dove dice che le impronte su di essa sono di Zuleyha. Ebbene dopo aver più volte chiesto ad Abdulkadir di consegnargli l’arma per salvare la donna di cui si è innamorato, e aver ottenuto sempre risposte negative, Gumusoglu riuscirà comunque a far scagionare Zuleyha perché sarà in grado di ripulire l’arma dalle sue impronte.

Abdulkadir furibondo: il suo piano è fallito

Quando Zuleyha verrà assolta da ogni accusa la prima a rimanerne stupita sarà proprio lei visto che sa di aver sparato ad Umit. Dopo il suo rilascio la donna tornerà a casa con Fikret e potrà riabbracciare i suoi figli. Anche il finto Mehmet andrà in Procura per sincerarsi delle sue condizioni e poi affronterà finalmente il suo ormai ex socio ed ex amico. Una volta arrivato in officina Hakan darà la notizia: Zuleyha è salva perché sulla pistola non c’è alcuna sua impronta. Ovviamente Abdulkadir ne rimarrà tanto sconvolto quanto furioso perché a questo punto i suoi piani, almeno per adesso, falliranno. L’uomo inoltre dovrà abbassare la testa davanti a Gumusoglu quando quest’ultimo gli darà una sorta di ultimatum: la protagonista di Terra amara non si tocca e da questo momento è sotto la sua protezione.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di mercoledì 24 gennaio

Oltre ad Abdulkadir c’è un’altra persona che sarà furiosa per il rilascio di Zuleyha. Si tratta ovviamente di Betul che dirà addio al suo piano di far fuori definitivamente Zuleyha dalla Holding Yaman. Tra l’altro la ragazza era andata in Procura per rilasciare una deposizione spontanea accusando Zuleyha proprio dell’omicidio della dottoressa Umit. I risultati delle analisi sulla pistola però porteranno il Procuratore a dare proprio a Betul per prima la notizia dell’innocenza di Zuleyha e a quel punto lei dovrà cambiare la sua versione addirittura difendendo la moglie di Demir e dicendo che non sarebbe mai capace di commettere un omicidio. Al ritorno a villa Yaman lei e Sermin come sempre non perderanno occasione per sputare veleno sulla signora Yaman.