X


Terra amara, Kerem Alisik saluta Fekeli dopo la sua morte: “Ha sofferto tanto”

Scritto da , il Gennaio 11, 2024 , in Soap
foto terra amara fekeli

Fekeli muore davvero: l’attore dice addio al suo personaggio

E’ stato sicuramente uno dei personaggi più amati quello di Alì Rahmet. E non solo dal punto di vista temporale, essendo uno dei personaggi storici presente fin dalla prima stagione, ma soprattutto perché è sempre stato buono senza mai avere un tentennamento verso comportamenti sbagliati. Purtroppo però il pubblico di Canale5 deve dirgli addio visto che nella puntata di oggi di Terra amara proprio questo personaggio morirà per mano del perfido Abdulkadir e dei suoi uomini in un agguato terribile. A prestare il volto al personaggio c’è l’attore Kerem Alisik, molto amato in Italia, che si è raccontato sulle pagine del settimanale Tele Sette. Qui parlando proprio del suo personaggio dice:

“E’ un uomo che nella vita ha sofferto tanto e nonostante ciò ha sempre una parola buona per tutti”.

Kerem Alisik grato e onorato per questo ruolo

Grazie al personaggio di Fekeli l’attore si è fatto conoscere dal grande pubblico italiano ottenendo un affetto e un successo di stampo internazionale.

“Sono stato fortunato perché questo personaggio è entrato in fretta nel cuore dei telespettatori”

dice a tal proposito l’attore di Terra amara che da oggi uscirà di scena. L’attore aggiunge poi che fin dal primo ciak ha sentito Alì Rahmet subito suo e soprattutto è entrato dentro di sé. Quando i giornalisti del settimanale in questione gli chiedono a quali storie e volti della soap si sia affezionato di più lui non ci pensa due volte e risponde Yilmaz. Sul perché spiega: “Le puntate della sua morte sono tristissime. Ho un buon rapporto con il collega Ugur Gunes che gli ha dato il volto e ogni tanto capita di sentirci”.

L’attore di Terra amara parla del successo della soap

Tutto è pronto dunque per la puntata della morte di Fekeli a cui Mediaset e Canale5 hanno deciso di dedicare addirittura la prima serata del giovedì. Intanto giorno dopo giorno cresce il successo di questa soap. Su questo Kerem Alisik dice:

“Ci ho creduto sin dall’inizio, dentro di me ero sicuro che potesse essere apprezzata dal pubblico”.

L’attore aggiunge che il merito del successo è dato da tante cose. Tra queste sicuramente i grandi attori che ci lavorano e gli ottimi registi. “Se si fanno le cose con passione e cuore alla fine si ottengono buoni risultati” conclude prima di salutare l’Italia della quale si è innamorato quest’estate quando è stato premiato a Taormina ai Nations Award.