X


Uomini e Donne, Ernesto la spara grossa su Ida: “Non voglio un tappetino”

Scritto da , il Gennaio 15, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Ernesto Uomini e Donne

Il cavaliere di Ida Platano esagera: “Voglio una donna, non un tappetino”

Incredibile come a Uomini e Donne si finisca sempre per dare delle lezioni di vita spicciola che non si sposa con il contesto perché basterebbe solamente avere il rispetto della donna che si corteggia senza mai alzare i toni e senza scatenare delle liti futili, che non portano mai nulla di buono. Ernesto, che ha conquistato il pubblico con il suo fascino alla Sandokan, oggi ha un po’ esagerato nel parlare con Ida Platano dopo essere rientrata dal dietro le quinte con Mario: “Sono un po’ deluso, anche il fatto di insistere e rincorrerlo. Non voglio un tappetino, ma voglio una donna”.

Mario non voleva più partecipare: “Ti ho fatto fare una figura di mer*a”

Ida non ha replicato alle parole di Ernesto perché gli ha fatto presente che doveva chiarire ogni cosa con Mario prima di continuare il suo percorso da tronista all’interno del programma di Maria De Filippi. Ma cos’è successo di preciso oggi a Uomini e Donne? In pratica Mario non voleva più partecipare come corteggiatore quindi Ida Platano ha cercato di convincerlo a rimanere perché il suo interesse, almeno, è reale: “Non sto giocando e non sto perdendo tempo”. Lui, dapprima si è mostrato poco propenso di rimanere, ma alla fine si è fatto convincere: “Ti ho fatto fare una figura di mer*a”, anche se la sua reazione ha fatto nascere dei dubbi in Gianni e Tina.

Uomini e Donne: Gianni Sperti sorpreso dalle azioni della tronista

Se Ida è riuscita ad andare avanti e a passare oltre la segnalazione su Mario, perché non dovrebbe riuscirci quest’ultimo? È un po’ la domanda che si sono posti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che non sono affatto convinti della reazione di Mario alle parole di Ida. D’altronde sembrava molto fermo nelle sue convinzioni e invece nel giro di due secondi ha cambiato idea ed è rientrato in studio, attaccato dagli altri corteggiatori. Ernesto ha trovato le azioni di Ida non proprio giuste mentre per Gianni Sperti è sempre bene mettere se stessi al primo posto, quindi “non puoi star lì a supplicare un uomo di restare”. Mario, comunque, ha assicurato alla tronista di Uomini e Donne che non ci saranno più dei momenti come quelli vissuti la settimana scorsa, con se stesso al centro dello studio mentre parla con una donna con cui ci ha provato sui social.