X


Wanda Nara malattia: “A Ballando mi sono mostrata invincibile per i miei figli”

Scritto da , il Gennaio 2, 2024 , in Ballando con le stelle
foto Wanda Nara nonno morto

Sono trascorse due settimane dalla seguitissima finale di Ballando con le stelle 2023, che ha incoronato vincitori Wanda Nara e Pasquale La Rocca. E proprio Wanda in questi giorni ha ripercorso le emozioni vissute durante la finale ma anche in tutto il resto dell’edizione, rilasciando un’intervista pubblicata sulle pagine del settimanale NuovoTV. “La partecipazione a questo programma mi ha regalato una grande gioia permettendomi di dare un messaggio positivo ai miei figli, che mi hanno vista ballare, essere forte e farcela ad essere invincibile” ha detto, aggiungendo poi:

E’ stato un modo per rassicurarli sulla mia malattia, che ho appreso in diretta tv senza avere la possibilità di proteggere la mia famiglia…

Non è finita qui l’esperienza in tv per Wanda Nara: dopo la vittoria a Ballando, sono infatti in arrivo per lei nuovi progetti, dei quali però ha sottolineato di non poter parlare, ammettendo solo di essersi trovata benissimo in Rai.

Ho dedicato la mia vittoria ai miei bambini, che mi hanno seguita da casa assieme al loro papà. Dedico però la vittoria anche a tutta la squadra di Ballando con le stelle, che mi ha accolta, e a Milly Carlucci, che per anni ha cercato di convincermi a partecipare, senza però riuscirci

ha dichiarato successivamente, ammettendo che mai avrebbe immaginato che tale esperienza le avrebbe cambiato la vita.
Wanda ha poi ricordato il nonno, scomparso subito dopo aver conosciuto suo figlio Benedicto, come ha raccontato durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle: “Era il padre di mia mamma […] La sera della finale, mentre ballavo il Tango pensavo a lui” ha dichiarato.
Una finale, quella andata in onda sabato 23 dicembre, che Wanda ha affrontato con grandissima emozione, rivelando che tutti i maestri di ballo, non solo Pasquale La Rocca, durante le prove le hanno dato suggerimenti su movimenti e postura: “Posso dire di essermi trovata veramente in una grande famiglia” ha ammesso.

Prima della fine dell’intervista, Wanda Nara ha parlato anche di Simona Ventura che, in coppia con Samuel Peron, si è classificata al secondo posto: è stato un onore, per lei, giocarsi la finale proprio con Simona, che ha definito una grande professionista della televisione italiana. “Quello che io e lei abbiamo vissuto sulla pista di Ballando con le stelle è stato davvero incredibile” ha detto.
Conclusa, dunque, la sua partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci, per Wanda Nara, come anticipato prima, sembrano pronte ad aprirsi le porte di un’altra esperienza televisiva, che per il momento è destinata a rimanere top secret.