X


Amadeus, brusca interruzione a Domenica In. Mara Venier: “Che paura!”

Scritto da , il Febbraio 4, 2024 , in Domenica In
Foto Amadeus Fiorello Domenica In

Amadeus interrotto da Fiorello travestito da Batman a Domenica In

Per la prima mezz’ora di trasmissione, Mara Venier ha ospitato in collegamento dal Festival di Sanremo il padrone di casa Amadeus che ha presentato alcune novità per l’edizione 2024. Peccato che lui sia stato interrotto subito dalla presenza di Fiorello che si è palesato alle sue spalle travestito da Batman. Poi è arrivato anche Fabrizio Biggio nei panni di Wonder Woman e così, improvvisando, tutti e tre hanno dato vita a una scena divertente che il pubblico in studio e da casa avranno molto apprezzato.

Mara Venier: “Che paura! Povero Amadeus, io mi preoccuperei”

Non si può non parlare del Festival di Sanremo per almeno un’intera settimana perché è l’evento dell’anno e gli italiani aspettano solo questo momento per dimenticare un attimo le pene che si vivono nel quotidiano giorno dopo giorno. Intanto Amadeus si è visto vittima di una gag di Fiorello e Fabrizio Biggio rispettivamente travestiti da Batman e Wonder Woman. La reazione di Mara Venier non si è fatta attendere: “Che paura! Povero Amadeus, io mi preoccuperei”. Con il sorriso sulle labbra il conduttore di Sanremo ha scherzato dicendo che “non abbiamo ancora iniziato”, e l’ha invitata a raggiungerlo per tempo perché non deve aspettare oltre. Intanto Mara Venier è andata su Rai2 per la prima volta a Citofonare Rai2 per sincerarsi delle condizioni di salute di Paola Perego.

Domenica In: Amadeus presenta le novità per il Festival di Sanremo 2024

Chi conduce Sanremo è sempre, senza ombra di dubbio, emozionato oltre ogni dire, e lo è anche Amadeus, anche se ha confessato oggi a Domenica In che non ha tempo di emozionarsi dato che ha tantissime cose da fare, dato che la partenza è fissata per martedì sera quando, novità delle novità, si esibiranno tutti e trenta i cantanti in gara, così che il pubblico possa andare a dormire (a notte fonda) con tutte le canzoni in testa. Poi nella serata del mercoledì canteranno in quindici e saranno presentati dagli altri quindici che canteranno poi nella serata del giovedì. Spazio alle cover al venerdì sera e infine al sabato ci sarà la finale dove verrà incoronata, si spera, la vincitrice (sono dieci anni che non vince una donna e sarebbe ora che succedesse). Ospiti internazionali Russell Crowe e John Travolta. Il primo partirà dall’Australia apposta per raggiungere Sanremo per cantare una canzone blues.