X


Amici 23 anticipazioni domenica 3 marzo: Nicholas cambia squadra e va al Serale

Scritto da , il Febbraio 29, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 nicholas

Nicholas passa nella squadra di Emanuel Lo

Mancano solo due puntate domenicali prima del Serale e quest’anno la situazione è più tesa che mai. Una delle situazioni più pesanti è sicuramente quella dell’allievo di Raimondo Todaro che improvvisamente è stato meno tutelato da quest’ultimo rispetto a tutti i mesi precedenti. Con la registrazione avvenuta nelle ultime ore la situazione sembra più chiara. Stando infatti a quanto riportato da Amici News e Superguidatv e alle anticipazioni di Amici 23 di domenica 3 marzo l’allievo riuscirà ad avere la maglia ma solo perché accetterà di cambiare squadra. Nel dettaglio Raimondo non lo avrebbe portato al Serale mentre Emanuel Lo sì. A tal proposito ricordiamo che nelle ultime puntate Emanuel aveva detto che per lui l’allievo avrebbe potuto fare il ballerino (a differenza di quanto dice Alessandra Celentano) ma che secondo lui non era stato fatto un buon lavoro fino ad ora.

Non solo Nicholas: anche un’altra allieva potrebbe cambiare squadra

L’allievo (ormai ex) di Raimondo Todaro non è l’unico che ha ricevuto una proposta per cambiare squadra. Stando sempre alle anticipazioni di Superguidatv la professoressa Anna Pettinelli ha offerto a Lil Jolie la possibilità di accedere al Serale di Amici 23 se passa nella sua squadra. Pare che Rudy Zerbi abbia fatto esibire l’allieva e poi le abbia lasciato libertà di scelta. Intanto nella prossima puntata saranno ospiti Mr. Rain ed Emma Marrone e canteranno i brani di Sanremo. Invece i giudici sono Emma Marrone, Max Brigante, Tommaso Toma e Rossella Brescia (la prima sarà sia ospite che giudice di canto). Tutti gli allievi si esibiranno tranne Gaia. I nuovi inediti dei ragazzi usciranno lunedì a mezzanotte. Di seguito vediamo le nuove classifiche.

Le anticipazioni di Amici 23 della puntata di domenica 3 marzo

La gara di canto porterà alla seguente classifica: Holden, Petit, Mida, Lil Jolie, Martina, Sarah, Nahaze, Ayle, Kia. Questa è invece la classifica dei ragazzi che non hanno ancora la maglia del Serale: Lil Jolie, Sarah, Ayle, Kia, Nahaze. Per quanto riguarda invece la gara di ballo questa è la classifica: Nicholas, Marisol, Lucia, Dustin, Sofia, Giovanni, Kumo. Questa è invece quella degli allievi senza maglia dorata: Sofia, Kumo, Nicholas, Giovanni. Pare che Kumo sia scoppiato a piangere per l’ultimo posto in classifica. Intanto dopo la discussione tra Nicholas e Todaro se ne aprirà un’altra in merito al cambio di squadra dell’allievo ad una puntata dal Serale. Infine Gaia farà una coreografia con tutti i magliati.