X


Mida ha una crisi ad Amici e accusa Anna Pettinelli: “Mi ha perseguitato”

Scritto da , il Febbraio 25, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 mida

L’allievo di Amici 23 scoppia dopo l’ennesimo compito

Se c’è un allievo che Anna Pettinelli ha puntato in maniera negativa fin dal primo momento dell’anno accademico quello è sicuramente Mida che forse mai come nessuno si è trovato praticamente a svolgere un compito alla settimana e sempre estremamente difficili e lontani dal suo stile. Nella puntata di oggi, domenica 25 febbraio, l’allievo di Lorella Cuccarini ne ha dovuto affrontare un altro, l’ennesimo, su cui tra l’altro Anna ha messo tutta una serie di limitazioni. Alla fine l’allievo è riuscito a portare a casa la performance e a commuovere tutti scrivendo delle barre per la nonna che non c’è più. Alla fine dell’esibizione però è scoppiato in lacrime e ha detto:

“Questa crisi è frutto di un sentirmi perseguitato da mesi. Ho avuto un peso in questo percorso che ha influenzato negativamente le settimane. Questo per me è stato il culmine”.

Mida va al Serale e la sua insegnante dice stop ai compiti

Com’era prevedibile Anna Pettinelli si è subito discolpata dalle accuse dell’allievo che ha ritenuto anche eccessive. La docente di Amici 23 ha infatti detto che le persecuzioni sono altre e che lei ha soltanto stimolato l’allievo nella speranza di vedere in lui una scintilla che però non ha mai visto (nemmeno nell’esibizione di oggi). Anzi, a detta della docente grazie a lei l’allievo ha cantato il doppio e si è cimentato in cose che altrimenti non avrebbe mai fatto. A questo punto perfino Maria De Filippi è intervenuta andando vicino all’allievo ed abbracciandolo mentre lui era in lacrime. Anche Lorella Cuccarini ha preso la parola e dopo aver discusso animatamente con la collega ha deciso di consegnare la maglia dorata al suo allievo e di dire basta ai compiti della Pettinelli.

Tutti i docenti di canto contro Anna Pettinelli

Se da una parte per la docente di Amici 23 la puntata di oggi è stata piena di soddisfazioni, vista la rivincita del suo allievo, è altrettanto vero che sia Lorella Cuccarini che Rudy Zerbi hanno avuto da ridire su di lei. Nel dettaglio Lorella ha accusato la collega di essere una paracu*a nei confronti di Mida per il tipo di compito che gli aveva dato e le ha detto che è impossibile che in sei mesi non le è mai andato bene niente dell’allievo. Invece Rudy ha detto che non si prende le sue responsabilità visto che Nahaze e Ayle sono ultimi nella classifica generale ma non li elimina né manda al Serale.