X


Antonella Clerici felice, Maelle compie 15 anni: “Auguri amore mio infinito”

Scritto da , il Febbraio 21, 2024 , in Gossip
foto Clerici e Maelle

Non è un giorno come gli altri quello di oggi, 21 febbraio, per Antonella Clerici: sua figlia Maelle, infatti, compie 15 anni. Maelle è nata il 21 febbraio del 2009 dalla storia d’amore tra Antonella e il belga Eddy Martens: a lui la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno è rimasta legata sentimentalmente per anni. Dopo la separazione, i due sono rimasti in buoni rapporti e Antonella non ha mai nascosto che Maelle è legatissima al papà. Oggi, dunque, è il quindicesimo compleanno della ragazza, che il pubblico di Rai1 ha visto per la prima volta nel 2011, nella serata d’apertura del Festival di Sanremo condotto da Gianni Morandi, che la Clerici, padrona di casa dell’edizione precedente, ha aperto portando sul palco proprio la figlia nata due anni prima. Maelle è poi apparsa in tv da grande in diverse altre occasioni.

Alla figlia Antonella Clerici stamani ha dedicato un bellissimo post su instagram, visibile in basso: “Sono arrivati velocissimi anche i tuoi quindici anni” ha scritto nello stato del post, che è un video contenente diverse foto di Maelle. Antonella ha poi aggiunto: “Auguri amore mio infinito!”, allegando una torta, delle stelle e un cuore. Ovviamente sono tantissimi i like e i commenti da parte dei followers, non solo da telespettatori di Antonella ma anche da personaggi noti, come alcuni volti de La prova del cuoco e di E’ sempre mezzogiorno quali Fabio Potenzano, Antonella Ricci, Simone Buzzi, Gian Piero Fava (ieri messo un po’ in imbarazzo dalla conduttrice), Barbara De Nigris, Daniele Persegani, Natalia Cattelani, Antonio Paolino, Guido Castagna, ma anche colleghi come Roberta Capua, Lorella Boccia, Carlo Conti, Paola Perego, Giovanna Civitillo, Caterina Balivo e altri ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Ricordiamo che la sera del 21 febbraio 2009, poche ore dopo aver dato alla luce Maelle, Antonella Clerici ha telefonato in diretta al Festival di Sanremo, parlando con Paolo Bonolis, conduttore di quell’edizione, in apertura di puntata. In quel periodo Antonella era ovviamente lontana dal piccolo schermo, sostituita alla conduzione de La prova del cuoco da Elisa Isoardi, poi rimasta al timone del programma anche l’anno successivo: solo un anno e mezzo dopo il parto, esattamente a settembre del 2010, la Clerici ha ripreso le redini della trasmissione lasciata a dicembre del 2008, appunto, per la maternità.