X


Antonella Clerici, problemi di cervicale: “Aiutata da una manovra di Persegani”

Scritto da , il Febbraio 28, 2024 , in Personaggi Tv
foto Clerici e Persegani

Ha iniziato la giornata con qualche problema alla spalla destra, dovuto probabilmente alla cervicale, Antonella Clerici: pochi minuti dopo l’apertura della puntata di E’ sempre mezzogiorno andata in onda oggi, mercoledì 28 febbraio 2024, dopo aver dato il primo indizio del gioco telefonico, ha infatti raggiunto Daniele Persegani in cucina rivelando ai telespettatori in quel momento sintonizzati su Rai1

Devo ringraziare Daniele perchè questa mattina ero tutta incriccata e lui mi ha fatto una manovra…

“Daniele è anche fisioterapista” ha aggiunto subito dopo e, rivolgendosi a lui, ha detto: “Tuo papà era molto bravo come fisioterapista”.

“E’ dal papà che Daniele ha imparato un po’ di manovre. Ora io ho uno scaldino” ha detto subito dopo Antonella Clerici, portandosi una mano sulla spalla, come si vede nella foto in alto. “Per via dello scaldino che ho, cerco di stare più dritta possibile. Non posso girarmi troppo a destra” ha spiegato subito dopo, ironizzando poi dicendo: “E’ l’età, ragazzi”, mentre in studio è partita in sottofondo la famosa canzone dei Los Locos usata come sigla nelle prime stagioni di Un medico in famiglia. “E’ l’età, e vengono tutti gli acchiacchi” ha detto infine Antonella: chiusa tale premessa, l’attenzione si è spostata sul piatto di Persegani.
Prima di spostarsi in cucina e raggiungere Daniele, invece, Antonella ha ovviamente ricordato ai telespettatori l’appuntamento con la terza puntata di The Voice Senior, che andrà in onda fra due giorni, venerdì 1 marzo, come sempre in prima serata su Rai1. “Oggi è mercoledì, siamo a metà settimana, torneremo con The Voice dopodomani” ha detto. La puntata odierna di E’ sempre mezzogiorno è poi proseguita, come da tradizione, con ricette e giochi telefonici (a proposito di giochi, ieri uno spettatore ha lamentato al telefono la difficoltà nel prenotarsi per giocare, cosa che è riuscito a fare solo dopo molti tentativi).

E’ sempre mezzogiorno e The Voice Senior a parte, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi Antonella Clerici ha smentito le voci secondo le quali potrebbe condurre Sanremo il prossimo anno, sottolineando che quanto ha detto a Viva Rai2 è stato solo una gag: “Ho i miei programmi che vanno molto bene” ha dichiarato, non nascondendo che Sanremo 2025 sarà un festival non facile per chiunque lo farà e, comunque, lei non è per le conduzioni a due (si era detta disponibile a farlo con Alessandro Cattelan ma era, a quanto pare, solo una battuta).