X


Antonella Clerici e il lavoro: “Non voglio essere la più ricca del cimitero”

Scritto da , il Febbraio 29, 2024 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici ascolti the voice

Lunga intervista di Antonella Clerici pubblicata sulle pagine del settimanale Chi uscito nelle edicole mercoledì. Nell’intervista in questione la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno e di The Voice Senior si è raccontata a 360 gradi parlando sia della sua vita privata che del suo lavoro rispondendo, tra le altre, alla domanda: “Il tuo compagno è felice del tuo successo?”.

Vittorio è un uomo risolto, ha il suo di successo ed è felice anche per il mio. Avendo due figlie, ha una sensibilità molto femminile ed è sempre comprensivo. La mia vita ha soltanto due voci: il mio lavoro e la mia famiglia

ha dichiarato, aggiungendo poi: “Non faccio serate, convention, presentazioni, perchè non voglio essere la più ricca del cimitero. Quando hai mangiato un pollo al giorno, quanti altri ne puoi mangiare?”.

Subito dopo Antonella Clerici (che ieri ha avuto qualche problema con la cervicale) ha sottolineado di avere la sua casa, il suo lavoro, la sua indipendenza economica ma, nonostante questo, non è assolutamente un’accumulatrice seriale.

Sono attiva anche sui social, dove mi seguono 1 milione di followers. Mi diverto, ma elimino chi mi insulta: se non ti piaccio, segui la pagina di qualcun altro, non la mia

ha ammesso.
Cambiardo argomento, le è stato chiesto poi un parere sulla rottura tra Fedez e Chiara Ferragni, ma ha tagliato corto dicendo che ci sono dei bambini di mezzo, bisogna avere rispetto della situazione e che, se vorranno, saranno i diretti interessati a parlare. “Non riesco a vedere Chiara come una persona in malafede, ma al suo posto mi sarei arrabbiata quando, a Sanremo, Fedez le ha rubato la scena” ha però asserito.

Parere anche su Il Volo, che rischia di sciogliersi: per Antonella sarebbe un errore se il trio si sciogliesse, in quanto, secondo lei, la loro forza è proprio stare insieme.

Potrebbero fare anche delle cose da solisti, ma senza sciogliere il trio

ha dichiarato a questo proposito. Concludendo l’intervista, le è stato detto infine: “Potresti fare la manager o la direttrice di rete”, e la sua risposta a tale affermazione è stata

Mi basta quello che faccio, altrimenti chi lo sente Vittorio?