X


Beautiful, anticipazioni americane: Luna scopre una verità sconcertante

Scritto da , il Febbraio 25, 2024 , in Soap
Foto Beautiful Luna e Poppy

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: R.J. preoccupato per Luna

Beautiful continua ad appassionare i telespettatori di tutto il mondo con i suoi intrighi, inganni, bugie, vendette, arrivi, partenze, addii, amori che nascono e amori che finiscono. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Luna si risveglierà nel letto di Zende e rimarrà scioccata. Era convinta di aver passato la notte con R.J. Zende le assicurerà di non essersi approfittato di lei ma di essere rimasto piacevolmente sorpreso quando l’ha trovata sdraiata nel suo letto la sera prima. R.J. proverà a chiamare Luna, solo dopo molti tentativi la ragazza risponderà al telefono. R.J. si confiderà con Brooke che lo rassicurerà e lo inviterà a rispettare i tempi della ragazza. Intanto Eric andrà da Zende per scusarsi di averlo escluso dalla progettazione della nuova collezione e gli chiederà di unirsi al nuovo team di lavoro. Vuole, inoltre, che lui diventi il mentore di Luna. Le anticipazioni straniere della soap di Canale5 rivelano ancora che Li andrà a casa di Poppy e l’accuserà di essere dipendente da droghe e farmaci. Poco dopo Luna rientrerà a casa e racconterà alla mamma cos’è successo nella notte con Zende. Luna dirà a Poppy di aver bevuto solo due calici di champagne e di aver mangiato solo delle mentine.

Beautiful, anticipazioni episodi americani: Luna scopre di aver assunto droghe

Nelle puntate americane di Beautiful Poppy sobbalzerà quando la figlia Luna le dirà di aver preso delle mentine e le confesserà che ha scambiato le sue pillole per l’ansia con delle caramelle. Luna si scaglierà contro la madre disapprovando il suo comportamento. Luna deciderà di raccontare tutta la verità a R.J. Poppy cercherà di dissuaderla. Intanto R.J. confiderà a Thomas e Hope di voler sorprendere Luna organizzando una serata romantica. Quando Luna arriverà alla casa sulla spiaggia dirà al figlio di Ridge e Brooke che deve dirgli una cosa molto importante.

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: Hope contro Sheila Carter

Le anticipazioni straniere di Beautiful svelano che Hope andrà a trovare Deacon a Il Giardino e gli confesserà che manca tanto sia a lei che ai bambini. Lo inviterà per l’ennesima volta a lasciare Sheila. La donna ascolterà la conversazione e dirà ad Hope di essere dispiaciuta, pensa di meritare una seconda possibilità. Quando Hope andrà via, Deacon rassicurerà Sheila: non vuole lasciarla. Dopo il terribile errore e l’ipotesi agghiacciante cosa accadrà nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale5 dal lunedì al sabato alle 13:45?