X


Beautiful, trame americane: un terribile errore e un’ipotesi agghiacciante

Scritto da , il Febbraio 17, 2024 , in Soap
Foto Beautiful Finn

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: il matrimonio di Eric e Donna

A Beautiful i matrimoni sono all’ordine del giorno. Le anticipazioni americane della soap di Canale5 rivelano che Eric, dopo essere guarito, deciderà di organizzare una festa con la sua famiglia. Qui chiederà a Donna di sposarlo. La Logan ovviamente dirà di sì. La cerimonia verrà celebrata quella sera stessa. Ad officiare il rito l’onnipresente Carter. Intanto Bill Spencer, dopo aver confidato a Liam di essere felice di aver rincontrato Poppy dopo tanti anni, la inviterà a raggiungerlo al Giardino. Qui, senza tanti giri di parole, chiederà a Poppy se è lui il padre di Luna. I tempi coincidono. Se cosi fosse sarebbe pronto ad assumersi tutte le sue responsabilità. Poppy lo rassicurerà: non è lui il padre di sua figlia. Poppy andrà nel panico quando non troverà le mentine nella sua borsa. Le stesse mentine le ha date anche a Luna. Durante la festa per il matrimonio di Eric e Donna, Luna berrà e mangerà tutta la sera. A un certo punto si sentirà molto stanca e dirà a R.J. di voler tornare a casa. Assetata si fermerà a prima a bere qualcosa nella Depandance. Poco dopo Zende rientrerà nella depandance, si metterà a letto dove si accorgerà che è sdraiata Luna.

Beautiful, anticipazioni americane: Luna finisce nel letto di Zende

Le anticipazioni straniere di Beautiful rivelano che Luna dirà a Zende che lo stava aspettando, la ragazza pensava si trattasse di R.J. Al mattino la ragazza rimarrà sconvolta nel vedere che accanto a lei c’è Zende e non R.J. Luna non si capaciterà di quanto successo: alla festa per il matrimonio di Donna ed Eric (che ha preso una decisione importante) ha bevuto appena due bicchieri di champagne. Zende giurerà alla ragazza di non essersi approfittato di lei, pensava avesse accolto il suo invito di passare del tempo con lui. Luna poi scoprirà che la causa del suo stordimento è dovuto alle mentine che le ha dato sua madre Poppy.

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: è Finn il padre di Luna?

Gli Spoiler di Beautiful che provengono dagli Stati Uniti sono clamorosi: il padre di Luna potrebbe essere non suo padre Jack come ipotizzato all’inizio ma Finn! Il dottore ha parlato più volte del periodo in cui zua zia Poppy ha abitato a casa sua e di come fosse felice allora. E se in una notte di follia, magari complice qualche bicchiere di troppo, zia e nipote fossero finiti a letto insieme e lei fosse rimasta incinta di Luna? A breve la verità verrà a galla!