X


BigMama imbarazza a La volta buona: “Mie unghie non adatte per fare il bidet”

Scritto da , il Febbraio 9, 2024 , in Festival di Sanremo
foto bigmama la volta buona

La volta buona, la conduttrice colpita dalle unghie lunghissime della sua ospite

Caterina Balivo, dopo aver fatto una bella chiacchierata prima con Alessandra Amoroso e poi con i Negramaro, ha avuto il piacere di intervistare una delle artiste rivelazione di quest’ultima edizione del Festival di Sanremo, BigMama. E la presentatrice dell’ammiraglia Rai, appena l’ha vista in collegamento, non ha potuto non notare le sue unghie lunghissime, tanto da chiedere di mostrarle in primo piano: “Guardatela questa ragazza, la grinta di questa ragazza…Voglio vedere le unghie…” E quest’ultima non ha avuto problemi. Ha quindi ripreso la parola la presentatrice, asserendo di essere certa che alcune opinioniste in studio sicuramente non gradiscono: “Secondo me le suocere non approvano…”

BigMama ha imbarazzato tutti confessando che le unghie lunghe non sono comode per fare il bidet

Successivamente l’inviata speciale de La volta buona Jo Squillo ha quindi colto la palla al balzo per chiedere all’artista in gara al Festival di Sanremo se queste sue unghie lunghissime siano alla fine comodo o meno. E quest’ultima ha dapprima risposto negativamente, e successivamente ha anche svelato uno dei motivi lasciando tutti davvero a bocca aperta:

“No, non sono comode…Poi a me dispiace per la diretta nazionale, ma soprattutto per farsi il bidet non sono per niente comode…”

Tutti gli ospiti in studio e Caterina Balivo, la quale poco prima ha intervistato Alessandra Amoroso, sono scoppiati in una fragoroso risata anche un po’ imbarazzata. Poco dopo si è sentito un’ospite in sottofondo che tra una risata e l’altra ha subito dichiarato: “L’ha detto da sola eh…” Insomma i colpi di scena ci sono stati anche in questa diretta.

La cantante in gara al Festival di Sanremo ha incassato i complimenti degli ospiti

Caterina Balivo ha poi mandato in onda la clip delle due esibizioni di BigMama sul palco del Teatro Ariston. Finito l’RWM ha ripreso nuovamente la parola la conduttrice de La volta buona dando la parola ad alcune sue opinioniste, le quali hanno preso immediatamente la palla al balzo per fare i più sinceri complimenti all’artista di origini napoletane perchè in questi giorni a Sanremo ha dimostrato di essere nella maniera più assoluta una donna libera:

“Brava, è una donna libera di fare e dire quello che vuole, e non è sempre facile, anzi…Se l’è guadagnata questa libertà con le unghie e con i denti…”

E anche Rossella Erra non ha potuto far altro che confermare, asserendo che la sua canzone ha veicolato un messaggio molto importante.