X


Carlo Conti, pronta la nuova sfida di Tale e Quale contro C’è posta per te

Scritto da , il Febbraio 15, 2024 , in Musica
foto di carlo conti

Partirà dopodomani l’edizione 2024 di Tale e Quale Sanremo, ossia lo spin-off di Tale e Quale Show dedicato, come il titolo ben chiarisce, al Festival di Sanremo, sperimentato con successo lo scorso anno. Due le puntate previste, la prima sabato 17 e la seconda sabato 24 febbraio. A salire sul palco per imitare grandi cantanti che hanno fatto la storia del festival saranno ovviamente alcuni dei protagonisti delle ultime edizioni dello show, i cui nomi li ha fatti in questi giorni TvBlog, rivelando anche se ognuno di loro si esibirà nella prima o nella seconda puntata.

Ad esibirsi nella puntata di Tale e Quale Sanremo di dopodomani, sabato 17 febbraio, saranno Mietta, Marco Carta, Gilles Rocca, Scialpi, Alessandro Greco, Luisa Corna, Massimo Lopez, Ilaria Mongiovì, Enzo De Caro, Pino Insegno ed una coppia inedita formata da Alba Parietti e Valeria Marini. Ovviamente non mancheranno Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, che si esibiranno fuori gara.
Nella puntata di sabato prossimo, 24 febbraio, Carlo Conti avrà invece sul palco Virginio, Paolo Conticini, Pierpaolo Pretelli, Massimo Di Cataldo, Tiziana Rivale, Deborah Iurato, Andrea Agresti, Lidia Schillaci, Silvia Salemi, Gigliola Cinquetti e Ginevra Lamborghini. Anche nella seconda puntata non mancherà l’esilarante coppia formata da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, i quali si esibiranno sempre fuori gara.
Per quanto riguarda il quarto giudice, come ha svelato sempre Blogo nei giorni scorsi, non ci sarà più un imitatore diverso in ognuna delle puntate, che si calerà nei panni di un personaggio famoso: ad affiancare Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio saranno invece dei personaggi ‘veri’. Nel dettaglio, Pupo sarà il quarto giudice nella prima puntata e Iva Zanicchi lo sarà nella seconda ed ultima puntata.

Con le due puntate di Tale e Quale Sanremo, si chiude il lungo ciclo 2023/2024 del programma condotto da Carlo Conti, per la seconda stagione consecutiva in onda con ben quattro versioni: nei mesi autunnali quella tradizionale (divisa, come sempre, in una serie di appuntamenti classici e poi nel torneo dei campioni), poco prima di Natale con la versione speciale di una sola sera dedicata a Telethon chiamata NaTale e Quale Show, a gennaio con la versione ‘nip’, ossia con concorrenti non famosi, dal titolo Tali e Quali, vinta dall’imitatrice di Adele e ora, appunto, con i due appuntamenti sanremesi.