X


Tale e Quale Sanremo: Paolantoni e Cirilli in dubbio sui personaggi da imitare

Scritto da , il Gennaio 31, 2024 , in Musica
foto Cirilli e Paolantoni a domenica in

Lunga intervista di Francesco Paolantoni pubblicata sulle pagine del numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni uscito in edicola ieri mattina. Nell’intervista in questione l’attore napoletano, che vediamo sia nel cast di Tale e Quale su Rai1 che tra gli ospiti fissi di Che tempo che fa sul Nove, ha parlato di varie cose, tra cui la versione sanremese del programma condotto da Carlo Conti, che andrà in onda nella seconda metà di febbraio. “Siamo molto concentrati, in questo periodo, sulla preparazione di Tale e Quale Sanremo ha detto, rivelando poi:

Non sappiamo ancora se proporre artisti del passato o personaggi nuovi. Comunque il pubblico ne vedrà tantissimi.

“Con Gabriele Cirilli e Carlo Conti è uno spettacolo continuo” ha detto inoltre Francesco, che ha anticipato anche il suo progetto televisivo successivo, ossia il ritorno a Stasera tutto è possibile a marzo: “Lì ritroverò i miei compagni di avventura Stefano De Martino e Biagio Izzo. Considero Stasera tutto è possibile e Che tempo che fa due luminosi esempi di commedia dell’arte televisiva” ha detto in seguito.
A proposito del programma di Fabio Fazio, Francesco Paolantoni nell’intervista ha ammesso di divertirsi tantissimo la domenica sera sul Nove, spiegando che si è formata una bella squadra consolidata, capitanata ovviamente da Fazio: “Con Fabio mi sento molto a mio agio” ha asserito.

C’è un’atmosfera di libertà totale lì. Per quanto riguarda le mie performance, nulla è preparato: anzi, i colleghi si divertono a riservarmi delle sorprese

ha dichiarato, ironizzando poi: “Mi piacerebbe che allo spazio del tavolo si aggiungessero personaggi del calibro di Madonna, Lady Gaga e Woody Allen e che in una puntata fosse ospite Papa Francesco”.

Non solo i programmi dei quali abbiamo appena parlato: prima della fine dell’intervista Francesco Paolantoni ha rivelato che ci sono ben due nuovi progetti televisivi in cantiere e che dalla fine di febbraio sarà anche in teatro con la commedia “O Tello O…Io”, che sarà in scena al Teatro Cilea di Napoli.

Aspettando, quindi, i progetti in arrivo, Paolantoni si prepara per la sua ultima esibizione con Gabriele Cirilli a Tali e Quali 2024, la cui finale andrà in onda sabato 3 febbraio, come sempre a partire dalle 21.30 su Rai1 (qui le anticipazioni).