X


Carlo Conti ha rifiutato Sanremo 2025, lo scoop lanciato da Fiorello

Scritto da , il Febbraio 29, 2024 , in Festival di Sanremo
foto Fiorello oggi Viva Rai2

Fiorello svela su Sanremo 2025: “Il primo conduttore è stato contattato e ha detto di no”

Tra satira e realtà anche oggi a Viva Rai2, Rosario Fiorello ha regalato delle chicche ai telespettatori. Ha raccontato infatti un retroscena sul prossimo festival di Sanremo, svelando che la Rai è già al lavoro per ingaggiare chi prenderà il posto di Amadeus. “Non sono voci, sono conferme” ha esordito, proseguendo poi il suo spoiler:

“Sono cose che accadono tra i corridoi di viale Mazzini, la gente deve sapere cosa succede in questa Rai. Si parla di Sanremo 2025, pare sia stato visto in Rai un conduttore molto blasonato”.

Si è lasciato sfuggire il nome di Carlo Conti e ha svelato, tra una battuta e l’altra:

“È stato chiamato, messo seduto con puntate tre lampade a interrogatorio e gli hanno detto: ‘Devi presentare Sanremo’”.

Ha concluso il suo gossip dichiarando: “Io credo che Carlo Conti stai ancora correndo, non ha preso l’ascensore ma si è calato da una finestra con le cravatte di Roberto Sergio annodate. Il primo conduttore è stato già contattato e ha detto ‘no’. Vi farò sapere“.

Viva Rai2 torna a via Asiago e Fiorello chiede scusa: “Spero di non aver disturbato”

Ha iniziato il programma in un glass vuoto, Rosario Fiorello, che ieri ha lanciato un messaggio in diretta, e oggi ha mostrato Fabrizio Biggio in collegamento da via Asiago. Ha raccontato infatti di aver ricevuto delle segnalazioni da parte di alcuni residenti, che sentivano la mancanza del morning show di Rai2; per questo ha voluto iniziare l’appuntamento odierno nella via romana che l’anno scorso ha ospitato la trasmissione, facendo cantare proprio i ragazzi de Il volo. “Saluto gli amici di via Asiago, sperando che oggi alle 4 non vi abbiamo arrecato troppo disturbo, si faceva per ridere per scherzare”. Questa la battuta del conduttore, seguita dagli applausi del pubblico.

Il volo non si scioglie: i tre cantanti smentiscono tutti i rumors in diretta a Viva Rai2

Oltre a lanciare lo spoiler sul rifiuto di Carlo Conti a Sanremo 2025, Fiorello ha accolto oggi nel morning show di Rai2 i ragazzi de Il volo. Il trio ha smentito categoricamente le voci su una loro separazione, sottolineando che sono state diffuse notizie false. “Hanno detto di tutto”, ha commentato Gianluca Ginoble che ha proseguito svelando:

“Hanno detto che Piero prende lezioni di canto da solo, sono cattivi, hanno detto che ci sono delle ragazze che rovinano i gruppi. Non mettete voci che non sono vere, tutto quello che leggete non è vero”.

Insomma, i fan del gruppo possono dormire sonni tranquilli: il terzetto non si scioglierà, parola di Fiorello.