X


Caterina Balivo contrariata: non è piaciuta una frase su Ilary Blasi

Scritto da , il Febbraio 28, 2024 , in Personaggi Tv
foto balivo marchini la volta buona

La volta buona, Caterina Balivo si arrabbia con Simona Marchini per una frase sulla Blasi

Simona Marchini è stata ospite a La volta buona di Caterina Balivo dove ha raccontato del suo amore tormentato con suo marito Franco Cordova. L’attrice non ha fatto mistero del fatto che lui l’ha spesso tradita e così la conduttrice napoletana le ha detto che la sua storia è piuttosto simile a quella di Francesco Totti ed Ilary Blasi. A quel punto la Marchini pur ammettendo che l’ex calciatore ha certamente sbagliato a tradire la moglie, si è schierata dalla sua parte dicendo che non ha apprezzato l’atteggiamento della Blasi di rivelare subito quello che era successo. A tal proposito, l’attrice ha riferito: “Non è che stai subito, diciamo a caldo, a raccontare delle cose. No, perché è una cosa che riguarda due persone”. La Balivo non ha apprezzato pe nulla le parole della sua ospite sulla showgirl ed ha cercato di difenderla.

Caterina Balivo invita la sua ospite ad essere solidale con le donne

Caterina Balivo, come detto, ha preso le difese di Ilary Blasi e nel corso del gioco Chi tieni e chi triti? ha cercato di convincere Simona Marchini a tritare Totti al posto della showgirl come aveva deciso di fare. La conduttrice de La volta buona che poco prima ha dichiarato di essere scossa per una notizia che ha dovuto dare, ha fatto leva sulla solidarietà femminile, ma, la sua ospite ha mantenuto il punto dicendo: “No, ma figuriamoci se non sono solidale con le donne. Che centra, questo è ovvio. Mi dispiace che le donne, a volte, non si comportano con quella classe che le farebbe crescere”. La Balivo, a quel punto, è intervenuto dicendo che gli uomini spesso se le cercano e la Marchini ha risposto piccata dicendo: E vabbè, è la che ti dimostri forte”.

Simona Marchini si arrende e trita Totti

Caterina Balivo, al termine dello scambio di opinioni molto intenso con Simona Marchini le ha chiesto nuovamente chi volesse tritare tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. L’attrice che ha mantenuto il punto per tutto il tempo alla specifica domanda se avesse tritato la showgirl ha detto: “Poverella, si mi dispiace”. Subito dopo ha preso la foto ed ha fatto per tritarla, ma la conduttrice le ha prontamente richiesto di non farlo e che si opponeva e non voleva vedere. La Marchini, a quel punto, si è arresa e seppur con dispiacere alla fine ha tritato l’ex capitano della Roma.