X


Doc 3, cosa nasconde Agnese? L’attrice: “Più forte di quel che si immagina”

Scritto da , il Febbraio 10, 2024 , in Serie & Film Tv
foto doc nelle tue mani 3 sara lazzaro

Sara Lazzaro anticipa: “Tra Agnese e Doc accadrà qualcosa di molto forte”

Giovedì 15 febbraio, dopo la pausa dovuta al Festival di Sanremo, torna Doc 3 con la quinta puntata. La quarta si è chiusa con un avvenimento che ha sconvolto i telespettatori: Agnese si è incontrata di nascosto con Bramante, il suo ex prof di Medicina, ed è stata costretta a dargli le password del database del Policlinico Ambrosiano. L’uomo, che si è candidato alle elezioni, probabilmente se ne servirà per fini elettorali, ma Agnese perché ha ceduto al suo ricatto? Si pensava che Agnese avesse tradito Andrea con Bramante ma non è così. Agnese sta proteggendo Andrea da qualcosa di orribile che ha fatto in passato e di cui Bramante è a conoscenza. Cosa si scoprirà nelle prossime puntate? Ecco cosa ha dichiarato Sara Lazzaro in un’intervista rilasciata a fanpage.it riguardo alle ipotesi che stanno facendo i telespettatori:

“Non voglio spoilerare nulla, vedo tutto quello che scrivono, che immaginano sia successo o che stia nascondendo il personaggio di Agnese. Non voglio quindi privarli di questa immaginazione, perché poi sarà ancora più forte quello che verrà fuori”.

Cosa ci dobbiamo aspettare? Sicuramente Doc inizierà ad avere molti dubbi ma la verità potrebbe venire presto a galla.

L’attrice di Doc-Nelle tue mani rivela: “C’è una contraddizione in Agnese”

Come ha rivelato Sara Lazzaro in una recente intervista a Da noi a ruota libera l’intrigo si farà più profondo in Doc 3. Nel finale di stagione tutti i nodi verranno al pettine. Ma ecco cosa dice Sara Lazzaro sul suo personaggio:

“C’è una contraddizione in Agnese ma credo sia molto bello far vedere, soprattutto su Rai1, un contrasto che ritengo appartenga a tutti, il fatto che maturi delle idee, delle pulsioni in una direzione, poi la vita ti stupisce e riesci a stupirti di te stessa”.

L’attrice rivela che Agnese dovrà affrontare ancora tante cose e dovrà scoprire molte cose di sè.

Doc 3, Sara Lazzaro: “Spero di non perdere mai la capacità di buttarmi”

La carriera di Sara Lazzaro si divide tra gli Stati Uniti, Londra e ora l’Italia. Cosa si augura per il futuro? “Spero di non perdere mai la capacità di buttarsi. È una cosa meravigliosa, o ti butti di testa, rischi tutto o non vale la pena farle certe cose, non mi risparmio mai”. L’appuntamento con la quinta puntata di Doc-Nelle tue mani 3 è per giovedì 15 febbraio e proprio Agnese dovrà prendere una difficile decisione.