X


Doc 3 come finisce? Anticipazioni ultima puntata: Andrea scopre tutta la verità

Scritto da , il Febbraio 29, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Doc 3 Luca Argentero

Le anticipazioni della puntata di Doc 3 di giovedì 7 marzo

Sta andando in onda proprio in queste ore la settima puntata della serie tv con Luca Argentero che è anche la penultima. Anche con la puntata di stasera la serie continuerà a raccogliere ascolti da record come ha fatto con le precedenti puntate? Per saperlo non resta che aspettare domani mattina quando usciranno i dati d’ascolto ufficiali ma le premesse sembrano esserci tutte. Scopriamo adesso cosa succederà nella prossima puntata, in onda giovedì 7 marzo, nei due nuovi e ultimi episodi (ovvero il quindicesimo e il sedicesimo della terza stagione) dal titolo “Quello che si deve fare” e “Liberi”. Nel primo episodio ci sarà un nuovo salto temporale nel passato di Andrea Fanti ai quali la terza stagione ha ormai abituato i telespettatori di Rai1. Nel dettaglio si arriverà all’anno 2011. Di seguito scopriamo tutti i dettagli.

Andrea Fanti e il compromesso che potrebbe avergli cambiato la vita

Andando avanti con la trama del primo episodio dell’ultima puntata di Doc 3, dal titolo “Quello che si deve fare”, si scopre che nel 2011 il protagonista è stato costretto a fare i conti con la malattia dell’attuale ex moglie Agnese Tiberi (Sara Lazzaro) ma poi qualcosa è cambiato e ha riacceso la speranza. La svolta è avvenuta nel momento in cui è arrivata al protagonista una notizia inaspettata dagli Stati Uniti. Ma nello stesso momento di quell’anno il protagonista, che all’epoca era un neo-primario, si è trovato in grande difficoltà a causa di un delicato caso con una diagnosi molto difficile. A quel punto il protagonista si è trovato costretto ad un compromesso e ad una scelta impensabile.

Il finale di Doc 3 stupirà tutti

Dopo aver visto, dunque, la trama del primo episodio dell’ultima puntata scopriamo invece cosa succederà nel secondo, dal titolo “Liberi”, che andrà in onda sempre giovedì 7 marzo e che chiuderà la stagione. In reparto arriverà finalmente il momento della tanto attesa verità. E mentre Federico Lentini (Giacomo Giorgio) affronterà il suo ultimo giorno in ospedale, Martina Carelli (Laura Cravedi) prenderà una decisione che lascerà tutta la squadra senza parole. Ma chi affronterà i momenti più difficili sarà proprio Andrea Fanti che dovrà fare i conti con la verità che Agnese gli ha raccontato e alla quale adesso non può più sottrarsi. Dopo aver scoperto quanto rivelatogli dall’ex moglie il Primario cambierà drasticamente prospettiva sul suo passato e rimetterà in discussione tutto ciò che aveva creduto fino ad ora.