X


Doc 3 quarta puntata: riassunto, streaming, quando va in onda la replica

Scritto da , il Febbraio 2, 2024 , in Serie & Film Tv
foto doc 3 giulia e andrea

Il riassunto della quarta puntata di Doc-Nelle tue mani 3

La puntata si è aperta con Andrea e Giulia ancora insieme. I due sono arrivati insieme in ospedale e mentre lei aveva proposto di andare con calma lui l’ha baciata davanti a tutti. Tuttavia poco dopo il dott. Fanti ha avuto un’allucinazione in ascensore. Qui ha visto la figlia Carolina che l’ha un po’ scoraggiato sulla ricerca del passato dicendogli che i ricordi possono fare male. Dopo aver avuto questa allucinazione Andrea ne ha parlato con la moglie Agnese, con Giulia Giordano e con il dott. Enrico Sandri che sta seguendo la sua terapia. Mentre la moglie è sembrata prendere la palla al balzo, consigliandogli di sospendere immediatamente la terapia, Giulia ed Enrico hanno proposto di continuare. Il problema è che adesso Andrea non sa più cos’è reale e cosa no e si chiede se Diana Novelli esista oppure no.

Cos’è successo nei due episodi

Se da una parte Giulia Giordano (Matilde Gioli) crede nei ricordi di Andrea Fanti (Luca Argentero) e inizia una ricerca su Diana Novelli, non trovando però nulla su di lei e chiedendosi se esista davvero, dall’altra deve fare i conti con un peggioramento della salute del fratello che ha la sclerosi multipla. Intanto Agnese (Sara Lazzaro) continua ad essere minacciata da Alberto Bramanti (Diego Ribon) che vuole al più presto i dati sui pazienti dell’ospedale a cui stanno lavorando gli specializzandi di Doc-Nelle tue mani 3 altrimenti dirà ad Andrea di loro due e di questo segreto misterioso che li riguarda. Non riuscendo a trovare Diana Novelli Andrea pensa di sospendere la terapia e chiede consiglio all’ex moglie Agnese che lo spinge a farlo perché senza ricordi si può vivere.

Dove rivedere la replica della quarta puntata di Doc 3

Alla fine Andrea Fanti si convince ad incontrare Diana Novelli e le chiede un appuntamento. Inizialmente vorrebbe che ad accompagnarlo fosse Agnese ma lei è troppo ansiosa e così lo chiede ad Enrico Sandri (Giovanni Scifoni) che accetta. Quando finalmente Andrea incontra Diana resta sconvolto: è molto più grande di come la ricordava e in più lei gli dice che è la prima volta dopo trent’anni che si incontrano. Alla fine si vede Agnese che cede al ricatto di Bramanti e gli consegna i dati e lui lascia intendere che in passato Andrea a sua volta non è stato pulito. Ad oggi, dunque, Agnese lo sta proteggendo dai suoi ricordi. Per chi avesse perso la puntata la replica andrà in onda su Rai Premium sabato 3 febbraio alle 21:20. L’appuntamento con la quinta puntata è per giovedì 15 febbraio.