X


È sempre mezzogiorno, Gigi D’Alessio entra in studio: “Non siamo in pubblicità?”

Scritto da , il Febbraio 14, 2024 , in The Voice
foto clerici e d'alessio

Ospitata a sorpresa di Gigi D’Alessio nella puntata di E’ sempre mezzogiorno che Antonella Clerici ha condotto oggi, mercoledì 14 febbraio 2024. Antonella era in cucina con una cuoca quando, dall’altra parte dello studio, ha visto aprirsi la porta, dalla quale ha fatto il suo ingresso, appunto, il cantante. “Gigi!” ha quindi esclamato, correndo da lui e raggiungendolo al centro dello studio. “Ecco, ve l’ho detto che questo studio è come una casa” ha poi asserito la conduttrice, dopo la quale Gigi ha spiegato:

Sto facendo le prove di The Voice Senior, tu quando vieni?

A tale domanda Antonella ha risposto: “Finisco di fare E’ sempre mezzogiorno e poi vi raggiungo”.

“Le prove le abbiamo fatto anche ieri sera, le abbiamo fatte fino a notte fonda” ha poi rivelato Antonella, alla quale Gigi ha chiesto: “Ma siamo in diretta adesso?”. Scoppiando a ridere, la conduttrice gli ha risposto “Certo che siamo in diretta…”, e Gigi ha commentato “Ah, pensavo ci fosse la pubblicità in questo momento”. Ancora divertita, Antonella gli ha quindi confermato: “No no, siamo in diretta”. Rivolgendosi subito dopo ai telespettatori, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha detto invece:

Lo adoro, io Gigi lo adoro! Lui è veramente l’anima di The Voice Senior. Ha sempre, come dire, un modo di vedere le cose e anche un modo di stare vicino ai nostri senior…

“Quando siamo con te ci sentiamo protetti, siamo come dei bambini nella culla” è stata la risposta del cantante, mentre Antonella, riprendendo la parola, ha ammesso di divertirsi molto a fare The Voice Senior con i suoi storici coach, appunto Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè, ma anche con la nuova arrivata di quest’anno, ossia Arisa. “Tra poco, appena finisco questa diretta, arrivo per le prove” ha detto infine Antonella a Gigi, invitandolo anche a ricordare ai telespettatori l’appuntamento con la prima puntata del talent dedicato agli over 60, sottolineando: “C’è stato di mezzo Sanremo, ma ora torniamo noi con la musica il venerdì sera”.

“Ancora bisogna ricordarlo?” ha chiesto ironicamente Gigi D’Alessio ad Antonella Clerici prima di lasciare lo studio, dicendole inoltre: “Dai, tra poco raggiungici alle prove che oggi fai solo mezza giornata”. Anche prima che Gigi arrivasse in studio Antonella ha parlato di The Voice Senior, ricordando ai telespettatori, appunto, che venerdì ci saranno le prime Blind Auditions. E sicuramente in questi giorni anche altri dei coach faranno irruzione in studio per parlare del programma, com’è sempre avvenuto nelle scorse edizioni.