X


Endless Love è la serie turca di Canale5 che sostituirà Terra amara: trama, cast

Scritto da , il Febbraio 17, 2024 , in Soap
foto endless love

Arriva la nuova serie turca Endless Love

Sembrava destinata a durare molto di più ma con il passaggio nel weekend e poi con quello in prima serata le puntate di Terra amara sono giunte ormai quasi alla fine. I telespettatori si sono chiesti a lungo se la rete avesse l’intenzione di trasmettere un’altra serie turca (che in Italia si ostinano a trasformare in soap) visto il grande successo che il mercato della serialità di quel Paese sta ottenendo. Diversi sono i titoli che si sono rincorsi nelle ultime settimane e finalmente proprio nelle ultime ore è stata Mediaset stessa ad ufficializzare il nome della nuova serie turca in arrivo. Il titolo originale è Kara Sevda e al momento viene data da Mediaset come in partenza prossimamente. Di seguito vediamo tutti i dettagli.

Trama e cast della serie turca Endless Love

Mentre Terra amara terminerà a breve ecco che Mediaset è pronta a sfornare un altro prodotto turco del quale è stato già trasmesso il trailer ufficiale in italiano con più di tre minuti di spoiler. La trama ruota attorno alla storia d’amore di due studenti, Nihan e Kemal, che si conoscono in maniera casuale e iniziano una relazione vera e profonda. Purtroppo però la famiglia di lei, molto più benestante di quella del ragazzo, obbliga la figlia a troncare la storia perché deve sposare un altro ragazzo per tutelare un segreto. La ragazza accetta e la serie mostra la loro vita cinque anni dopo. I due si rincontreranno ma in maniera decisamente diversa. L’attrice protagonista è Neslihan Atagul mentre l’attore è Burak Ozcivit. Nel cast ci sono anche Kerem Alisik e Ruzgar Aksoy (Fekeli e Ercument di Terra amara).

Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie che sostituisce Terra amara

Mentre le ultime puntate di Terra amara saranno decisamente mozzafiato scopriamo qualcosa in più sulla nuova serie turca Endless Love di Canale5 in onda prossimamente. Oltre agli attori già citati il pubblico ritroverà anche Melissa Asli Pamuk presente in La ragazza e l’ufficiale e in Dreams and Realities – La forza dei sogni. La nuova serie in Turchia è stata trasmessa dal 2015 al 2017 e ha avuto un successo tale da diventare la dizi turca trasmessa nel maggior numero di Paesi, ben 110. La serie ha poi ricevuto diversi riconoscimenti nazionali e internazionali. Oltre ad essere la serie turca più vista al mondo, essere stata doppiata in più di 50 lingue, è stata anche la prima dizi turca ad essere premiata come Best Telenovela 2017 durante gli International Emmy Award.

Nel 2021 ha ricevuto il Best International Soap Opera agli Soap Awards France. I due attori protagonisti ad oggi sono gli unici attori turchi ad aver ricevuto una nomination come Best International Actor and Best International Actress.