X


Terra amara anticipazioni 19-24 febbraio: Zuleyha rapita, Uzum ha un incidente

Scritto da , il Febbraio 17, 2024 , in Soap
foto terra amara zuleyha

Le anticipazioni di Terra amara da lunedì 19 febbraio a sabato 24

La quarta e ultima stagione della soap turca si sta rivelando forse la più mozzafiato e ad alta tensione e le puntate della prossima settimana non saranno da meno. Innanzitutto Fikret, dopo aver ascoltato Zuleyha e Lutfiye che parlavano dell’assassino di Alì Rahmet Fekeli, ovvero Abdulkadir, cercherà l’uomo. Quando lo troverà lo porterà in un capanno abbandonato, lo legherà ad una sedia e lo costringerà a confessare l’omicidio. Lui lo farà ma dirà di averlo fatto sotto ordine di Hakan Gumusoglu. Il nipote di Fekeli, furioso, appiccherà il fuoco. Intanto la signora Yaman cercherà un modo per tirare su il morale di Uzum, triste dopo la morte di mamma Saniye, e così la porterà in città a fare compere. Le due incontreranno però Mehmet Kara e in un momento di distrazione di Zuleyha la piccola attraverserà e verrà investita.

Uzum si salva

In fretta e furia Zuleyha e Hakan accompagnano la bambina in ospedale. Intanto a villa Yaman arriverà un nuovo personaggio. Si tratta di Cevriye, la cugina di Rasit, che fin da subito avrà dei battibecchi con Fadik. Il perfido Colak continuerà a volersi impossessare delle terre e così distruggerà le case dei braccianti. Quando la signora Yaman lo viene a sapere smschera pubblicamente l’uomo. Quest’ultimo prova a scusarsi con i braccianti ma loro lo rifiutano. Le anticipazioni di Terra amara dal 19 al 24 febbraio svelano che proprio Colak farà quasi colpo su Sermin e Fusun e quest’ultima cercherà di convincere l’amica che lui si sia invaghito di lei. In realtà Colak ha puntato Betul. Infine Zuleyha verrà attirata in una trappola e rapita dal figlio di Colak che poi la porterà al padre.

Zuleyha in pericolo

La protagonista di Terra amara rischierà grosso nelle puntate della prossima settimana. La donna infatti dopo il rapimento sarà nelle mani di Vahap, Colak e tanti altri uomini con le peggiori intenzioni. Per fortuna però a salvarla ci penserà Hakan Gumusoglu e tra lui e la donna ci sarà un importante riavvicinamento. Questo non farà che peggiorare l’umore di Fikret che farà una scoperta importante e deciderà di impegnarsi ancora di più per scoprire cosa si nasconde dietro il signor Mehmet Kara. E mentre Uzum sarà fuori pericolo e tornerà a casa proprio Fikret prenderà una decisione clamorosa. Il nipote di Lutfiye deciderà di rivelare i suoi sentimenti alla cognata che però non lo ricambierà.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.