X


Fedez e Chiara Ferragni si sarebbero lasciati: lui non è più tornato a casa

Scritto da , il Febbraio 22, 2024 , in Gossip
foto Fedez chiara ferragni rottura

Fedez e l’influencer si sarebbero lasciati definitivamente: l’ultimo scoop

Ormai sono diversi mesi che non si fa altro che parlare di Chiara Ferragni. Difatti quest’ultima è finita al centro delle polemiche dopo essersi presa una multa dall’Antitrust per pratica commerciale scorretta legata al pandoro Balocco. Da quel momento in poi sono state aperte delle inchieste sul suo conto anche per altre attività commerciali legate alla beneficienza, tra cui l’uovo di Pasqua. Ma i problemi per quest’ultima pare non siano affatto finiti qua, anzi. Difatti oggi il portale Dagospia.it è venuto a conoscenza che Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero lasciati: “Game over fra Chiara Ferragni e Fedez…”

E’ finita tra Chiara Ferragni e il rapper? Lui sarebbe andato via di casa domenica scorsa

Il portale Dagospia.it, dopo aver svelato di aver saputo che proprio in questi ultimi giorni Fedez e la popolare influencer si sarebbero detti addio per sempre, ha anche lanciato un altro succoso scoop. Di cosa si tratta? In base alle voci di corridoio raccolte dal sito di news e gossip di D’Agostino il rapper e giurato di X Factor sarebbe andato via di casa la scorsa domenica e non avrebbe fatto fatto più ritorno: “Il rapper, domenica scorsa, se ne è andato di casa e non è più tornato…” Si segnala che era da tempo che si parlava di una loro presunta crisi, ma i due diretti interessati hanno sempre smentito. Sarà stata messa davvero la parola fine alla loro storia d’amore?

Svelati i presunti motivi che hanno portato alla rottura della coppia

In tanti adesso si chiederanno il motivo per cui Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero lasciati. In base sempre ai rumor raccolti dal portale Dagospia.it sembra che il giudice di X Factor non abbia supportato a dovere l’influencer, nonostante a parte invertite sarebbe successo l’esatto contrario: “Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà Fedez si è mostrato meno generoso…” Addirittura pare che il rapper le avrebbe rinfacciato il fatto che i suoi problemi avrebbero avuto delle ripercussioni gravi pure sui suoi affari:

“Le avrebbe rinfacciato che i suoi problemi giudiziari avrebbero avuto effetti negativi anche sui suoi affari…”

Si segnala che la situazione sembra fosse precipitata già dallo scorso Sanremo, ma alla fine la Ferragni aveva rimandato qualsiasi decisione nel momento in cui suo marito si era ammalato. Adesso però tutto sarebbe andato a rotoli. Arriverà presto l’annuncio ufficiale? O ci sarà la smentita di rito?