X


John Travolta tra gli ospiti di Amadeus a Sanremo: ancora ignota la serata

Scritto da , il Febbraio 1, 2024 , in Festival di Sanremo
foto John Travolta sanremo2024

AGGIORNAMENTO:
Si segnala che in occasione del TG1 delle 13.30 Amadeus ha annunciato ufficialmente John Travolta ospite a Sanremo 2024 nella serata di mercoledì.

NOTIZIA PRIMA LANCIO

John Travolta ospite della prossima edizione della kermesse musicale

Ormai più passano i giorni e più l’hype nei telespettatori è alle stelle per la prossima edizione del Festival di Sanremo in onda dal 6 al 10 febbraio. A tal proposito si segnala che poco fa il portale tv DavideMaggio.it ha rivelato in anteprima di essere venuto a conoscenza che tra gli ospiti a calcare il palco del Teatro Ariston sarà nientepopodimeno che l’attore di Grease e del film cult La Febbre del Sabato Sera. Al momento non è però dato sapere in quale serata farà la sua comparsa. Amadeus renderà noti i dettagli nelle prossime ore?

Sanremo 2024, l’attore ospite a sorpresa: non è la prima volta per lui al Teatro Ariston

Amadeus ha segnato un altro colpo dopo aver convinto Russell Crowe a calcare il palco del Teatro Ariston in occasione della kermesse musicale più importante di Italia. Difatti DavideMaggio.it ha rivelato in anteprima che John Travolta si aggiunge agli ospiti. Per chi non se lo ricordasse quest’ultimo ha già partecipato a Sanremo anni fa. Difatti ha calcato il famoso palco del Teatro Ariston nell’edizione del 2006 condotta da Giorgio Panariello, Victoria Cabello e ILary Blasi. In quella occasione ci sono state anche molte polemiche legate al cachet percepito dal futuro ospite di Amadeus, il quale domenica prossima andrà da Fabio Fazio. Difatti Travolta per il suo mini show con la Cabello pare abbia percepito 350 mila euro. Stavolta quanto percepirà per questo suo ritorno sanremese?

Tutti gli ospiti della prossima edizione dell’evento musicale più importante di Italia

Ovviamente John Travolta non sarà l’unico ospite del quinto Festival di Sanremo consecutivo di Amadeus. Difatti ci sarà anche Russell Crowe, il quale ha annunciato ufficialmente la sua partecipazione in un video messaggio mandato in onda in diretta a Viva Rai2 poco tempo fa. Ci saranno inoltre Giovanni Allevi, che si esibirà dal vivo dopo ben due anni, la Nuova Orchestra Santa Balera chiamata sul palco del Teatro Ariston per celebrare nel migliore dei modi i 70 anni della canzone cult Romagna mia. Inoltre ci saranno Leo Gassmann e il cast della serie tv amata dai giovanissimi Mare fuori, Eros Ramazzotti che festeggerà i 40 anni del suo pezzo cult Terra promessa, l’attrice Sabrina Ferilli, il cast al completo della serie tv Mameli, Roberto Bolle e infine Gigliola Cinquetti che celebrerà i 60 anni della sua Non ho l’età. Sulla Costa Concordia si esibiranno ogni sera diversa i seguenti artisti: Tedua, Bob Sinclar, Bresh, Gigi D’Agostino. In Piazza Colombo invece si esibiranno Lazza, Rosa Chemical, Paola & Chiara, Arisa, Tananai.