X


Sanremo stasera, è giallo Jalisse: Amadeus rivela di non saperne nulla

Scritto da , il Febbraio 9, 2024 , in Festival di Sanremo
foto amadeus 9febbraio

E’ saltata l’ospitata dei Jalisse? Il conduttore ha confessato di non sapere niente

Come di consuetudine anche stamattina c’è stata la conferenza stampa per tirare le somme sulla serata di ieri del Festival di Sanremo. E dopo aver ben sottolineato gli eccellenti ascolti ottenuti e svelato l’ordine in cui stasera i Big in gara si esibiranno è arrivato anche il momento delle domande dei giornalisti. E tra di loro c’è chi ha voluto chiedere ad Amadeus se è vero che stasera saliranno a sorpresa sul palco del Teatro Ariston i Jalisse, visto che dopo la vittoria del 1997 non sono più riusciti a tornare al Festival, nonostante ci abbiano più volte provato. Il conduttore e direttore artistico della kermesse ha però sorpreso asserendo di non saperne assolutamente nulla: “Non ne so nulla…” Che voglia tenersi il segreto per sorprendere il pubblico a casa? Oppure davvero non ci saranno?

Amadeus non avrebbe avuto problemi a far intervenire in diretta Chiara Ferragni

Si segnala che sempre durante questa conferenza stampa Enrico Lucci per Striscia La Notizia ha chiesto al conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo se avrebbe dato l’opportunità alla moglie di Fedez di salire sul palco del Teatro Ariston per parlare di tutte le recenti polemiche in cui è stata coinvolta. E il presentatore dell’ammiraglia Rai, il quale non ha né confermato né smentito la presenza dei Jalisse, ha subito dichiarato che qualora l’avesse contattato non avrebbe avuto alcun problema ad ospitarla, anzi: “Se me lo avesse chiesto glielo avrei permesso…”

Lorella Cuccarini ha detto la sua sulle polemiche scoppiate dopo l’ospitata di John Travolta

Ieri c’è stata anche un’incredibile polemica sull’ospitata dell’attore americano al Festival di Sanremo per svariati motivi. E oggi i giornalisti hanno chiesto alla Cuccarini di esprimere una sua opinione su questa intricata faccenda che ha fatto infuriare non poco Amadeus. La coach di Amici di Maria De Filippi ha quindi subito tenuto a chiarire di non credere affatto che il collega e amico abbia bisogno del suo supporto:

“Amadeus si tiene in piede da solo. Non ha bisogno di nessun tipo di aiuto…”

Quest’ultima ha poi parlato del loro rapporto che è andato al di là del lavoro, viste le tante cose che hanno condiviso negli anni passati: “Con Amadeus ho condiviso anche dei momenti personali che ti legano per tutta la vita: giornate dietro camerini, figli che nascono, notizie belle…” Stasera sorprenderanno tutti al Teatro Ariston?