X


Gloria, Iole: “Colpo di fulmine con Sabrina Ferilli”, rivelazione dell’attrice

Scritto da , il Febbraio 26, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Emanuela Grimalda La volta buona

Gloria, l’attrice di Iole confessa: “Colpo di fulmine con Sabrina Ferilli”

Stasera andrà in onda su Rai1 la seconda puntata di Gloria, la fiction con Sabrina Ferilli, Massimo Ghini, Emanuela Grimalda e Sergio Assisi che racconta la storia di un’attrice sul viale del tramonto che vuole tornare a recitare sul grande schermo a tutti i costi. Per farlo finge di essere gravemente malata. Al suo fianco la sua assistente Iole interpretata da Emanuela Grimalda. L’attrice è stata ospite poco fa a La volta buona da Caterina Balivo e ha parlato del suo rapporto con Sabrina Ferilli. Le due attrici non avevano mai lavorato insieme prima d’ora come hanno rivelato anche ieri a Domenica In da Mara Venier. Ecco le bellissime parole della Grimalda per la sua collega:

“Sabrina Ferilli è stata una grande rivelazione per me, è una star ma umanamente è stato un colpo di fulmine. È una donna che mi emoziona, capace di gesti inaspettati. Le voglio bene, mi ha sedotta. È molto intelligente, rispettosa ed è una grande professionista”.

Il feeling tra le due attrici traspare dal video, insieme fanno ridere e riflettere. Iole non appoggia la scelta di Gloria di far finta di essere malata ma non la lascia mai da sola.

Emanuela Grimalda e la maternità: “Vita più ricca ma più tosta”

Emanuela Grimalda ha parlato a lungo del figlio Giaime che ha nove anni. L’attrice di Gloria è diventata mamma dopo i 50 anni, ha precisato che prima non si sentiva incompleta ma forse sarebbe stata meno libera con un figlio. Caterina Balivo le ha chiesto cosa la preoccupa, ha risposto:

“Non è facile essere un genitore, essere mamma, cambia la vita, i pensieri, le responsabilità. Non sono una mamma ansiosa ma mi preoccupa il futuro. Il mondo corre velocemente ed è peggiorato”.

L’attrice ha rivelato di aver perso la mamma quest’anno ma è fortunata per aver potuto vivere accanto a lei per tanto tempo, cosa che si augura anche per suo figlio.

L’attrice di Gloria ricorda Un medico in famiglia in cui interpretava Ave

Emanuela Grimalda è diventata molto popolare quando ha interpretato Ave in Un medico in famiglia, la serie con Lino Banfi e Giulio Scarpati che ha tenuto compagnia ai telespettatori italiani per tanti anni. Ave era la mamma di Guido (Pietro Sermonti). I siparietti tra Ave e nonno Libero sono rimasti nella storia. Un medico in famiglia tornerà? Ecco la risposta dell’attrice: “Non lo so, ogni tanto escono voci sul futuro della serie perché è ancora molto amata”. L’appuntamento con la seconda puntata di Gloria è alle 21:30 circa su Rai1 (QUI le anticipazioni).