X


Grande Fratello, volano accuse a Beatrice Luzzi: Anita Olivieri al veleno

Scritto da , il Febbraio 13, 2024 , in Grande Fratello
Foto Beatrice Luzzi dopo lutto

Anita Olivieri ha puntato il dito contro la concorrente

L’eliminazione a sorpresa di Vittorio Menozzi ha creato un bel subbuglio in queste ultime ore nella casa più spiata dagli italiani. Difatti subito dopo l’annuncio Perla Vatiero ha dato la colpa a Beatrice Luzzi della sua eliminazione: “Ce l’ha fatta…” Un’affermazione che ha fatto andare su tutte le furie l’attrice, che ovviamente ha reagito assai male. Le discussioni sono poi continuate anche nella giornata di oggi. Difatti già in mattinata la concorrente del Grande Fratello è finita nuovamente al centro delle polemiche, visto che anche Anita l’ha accusata di aver avuto un ruolo importante nell’eliminazione di Vittorio. Ovviamente Beatrice ha immediatamente rispedito al mittente tali accuse:

“Mi stai accusando di cose che non esistono…”

Beatrice Luzzi al centro delle polemiche: è intervenuto anche Giuseppe Garibaldi

Ad essersi schierato immediatamente dalla parte di Anita Oliveri il concorrente del Grande Fratello, il quale ha fatto notare all’attrice che Vittorio Menozzi sarebbe solo l’ultimo degli inquilini ad essere uscito dopo essersi messo contro di lei:

“Perché in cinque mesi Vittorio non è mai uscito ed è uscito proprio stavolta che si è messo contro di te?”

La Luzzi, che ieri ha avuto un acceso confronto con Vittorio in diretta nella mystery room, ha però fatto presente ad Anita e Giuseppe che se è uscito è solo perchè sarebbe stato incoerente in questi ultimi tempi: “Perché si è comportato in maniera molto incoerente…” La Oliveri non ha però per niente condiviso questo punto di vista, non facendo mistero di credere che questa sia semplicemente una narrazione che vuol far passare lei per uscirsene pulita nei confronti del pubblico a casa: “Questo è un messaggio che hai fatto passare tu, hai fatto passare un messaggio sbagliato…”

Grande Fratello, faccia a faccia di fuoco tra le due concorrenti

La situazione però non si è affatto rasserenata, visto che Beatrice Luzzi e Anita Oliveri hanno continuato a dirsene di ogni nella casa più spiata dagli italiani. Secondo quest’ultima la spiegazione dell’eliminazione è semplicissima. Difatti non ha nascosto di credere che chiunque vada contro di lei rischi seriamente di venire eliminato, anche perchè sarebbe successo almeno altre tre volte in passato:

“Chi si mette contro di te esce, Vittorio ha avuto un’opinione diversa dalla sua ed è stato eliminato, è successo anche ad altre tre persone, chi si mette contro di lei esce…”

E a pensarla come lei quasi tutta la Casa di Cinecittà. Tuttavia l’attrice del reality show di Alfonso Signorini è rimasta ferma sulle sue posizioni, asserendo che la colpa sarebbe di chi l’ha nominato. Come andrà a finire questa faccenda?