X


Grande Fratello salta a settembre: ci sarà La Talpa al suo posto? I rumor

Scritto da , il Febbraio 17, 2024 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini 8gennaio

Nella prossima stagione televisiva non ci sarà il Grande Fratello? L’ultima indiscrezione

Questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini non sta incantando dal punto di vista degli ascolti. Addirittura la puntata di mercoledì scorso è stata seguita solo da 2 milioni e 147 mila spettatori a casa con il 17.28% di share fino a tarda notte. Inutile dire che c’è stato un netto calo rispetto alle scorse edizioni vip. E forse proprio per questo motivo che Mediaset pare che abbia la seria intenzione di non riporre il reality show nella prossima stagione tv. A rivelarlo è stato il giornalista e autore tv Gabriele Parpiglia nel programma web Casa SDL: “Da settembre riposerà per un anno il Grande Fratello…”

La Talpa dopo tanti anni torna su Canale 5 al posto del reality show cult?

Gabriele Parpiglia, sempre nel programma web Casa SDL, ha anche colto la palla al balzo per svelare che comunque i tanti fan dei reality show non rimarranno affatto a bocca asciutta senza il Grande Fratello (QUA per consultare gli ascolti della puntata di mercoledì scorso). Difatti pare che Mediaset si sia finalmente decisa a tirare fuori dalla naftalina dopo tantissimo tempo il reality show adventure La Talpa:

“La Talpa torna ufficialmente a settembre, non sono più dei rumor adesso. Da settembre ufficialmente ritornerà…”

Una notizia questa che ovviamente ha già fatto felici i tanti spettatori a casa, che si sono immediatamente riversati su tutti i social per commentare. Che dopo tanti annunci caduti nel vuoto finalmente sarà arrivata la volta buona di rivedere sul piccolo schermo il programma?

Chi potrebbe condurre la prossima edizione del reality show? Le ipotesi

Ovviamente adesso un po’ tutti si sono chiesti chi potrebbe mai condurre la prossima edizione de La Talpa. Al momento non è dato saperlo, anche se c’è da dire che in molti hanno già avanzato l’ipotesi del clamoroso ritorno di Paola Perego, visto che domani sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. E se ciò avvenisse vorrebbe dire che ritornerebbe dopo anni di lavoro in Rai a Mediaset lasciando Citofonare Rai2 nelle mani della sola Simona Ventura. Ci saranno presto news in tal senso? Chissà, intanto si ricorda che in passato si sono fatti anche altri nomi come papabili conduttori, tra cui pure Enrico Papi, che già ha avuto a che fare con i reality (ha condotto La pupa e il secchione ed è stato opinionista della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi).