X


Guenda Goria e la gravidanza difficile: “Ho passato tre mesi di inferno”

Scritto da , il Febbraio 2, 2024 , in Personaggi Tv
foto guenda goria storie italiane

La figlia di Maria Teresa Ruta ha parlato della sua difficile gravidanza

Guenda Goria ha da poco annunciato di essere rimasta incinta miracolosamente, visto che ormai aveva perso le speranze a causa dei suoi problemi di salute. Si segnala che sull’ultimo numero del periodico Nuovo ha rilasciato un’interessante intervista in cui ha parlato proprio della sua gravidanza, non facendo mistero di aver vissuto un vero e proprio inferno i primi tre mesi:

“Ho passato tre mesi di inferno, tra nausee e una stanchezza terribile…”

Motivo per cui la compagna di Mirko Gancitano ha confessato che purtroppo non è riuscita a godersi il natale come avrebbe tanto voluto.

Guenda Goria non è ancora a conoscenza se è in attesa di un maschio o di una femminuccia

Successivamente la giornalista del periodico Nuovo ha chiesto alla compagna di Mirko Gancitano se il suo primo figlio sarà un maschietto o una femminuccia. E la figlia di Maria Teresa Ruta, la quale è stata recentemente ospite a Storie Italiane da Eleonora Daniele, ha subito risposto negativamente, anche se non ha nascosto di avere la sensazione che possa essere un maschietto:

“Non lo so ancora…Sento che sarà maschio, ma cerco nomi e vestiti da femmina…Quindi non saprei proprio…”

La giornalista del magazine diretto da Riccardo Signoretti ha poi domandato che mamma pensa sarà. Quest’ultima ha quindi tenuto a precisare che anche se sembra un po’ ‘borbottona’ sarà buona e comprensiva: “Sarò una mamma molto dolce…”

La compagna di Mirko Gancitano ha rivelato come hanno reagito i suoi genitori alla lieta notizia

La giornalista del magazine Nuovo ha poi chiesto a Guenda Goria come hanno reagito i suoi due genitori quando ha comunicato loro di essere rimasta finalmente incinta. Guenda ha quindi rivelato che Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria hanno accolto positivamente la buona nuova, aggiungendo che però ovviamente sono un po’ cauti: “Sono felici, ma cauti…” A questo punto la giornalista ha colto la palla al balzo per chiedere all’ex concorrente della versione vip del Grande Fratello se suo padre accetterà di buon grado di farsi chiamare nonno. E quest’ultima non ha nascosto che ci devono lavorare su questo punto, scherzandoci un po’ su: “Ci dobbiamo lavorare: mal che vada si farà chiamare zio…” La madre conduttrice e opinionista non ha invece avuto problemi ad accettare questo fatto, anzi: “Lei ha accettato subito di farsi chiamare nonna e so già che lei si divertirà molto…”