X


I Fatti Vostri: salta l’audio con Paolo Fox, Guardì duro con la regia di Sanremo

Scritto da , il Febbraio 8, 2024 , in Festival di Sanremo
foto I Fatti Vostri collegamento Sanremo

Problemi nella puntata di oggi del programma I Fatti Vostri: cala il silenzio durante l’oroscopo

Puntata difficile quella di oggi de I Fatti Vostri. Tutto sembrava filare liscio, nonostante le ore piccole fatte dai conduttori che hanno ammesso di aver seguito il festival di Sanremo e aver dormito poco, finché non è arrivato il momento quotidiano con l’oroscopo di Paolo Fox. Proprio durante le previsioni giornaliere, tanto attese dal pubblico a casa, sul penultimo segno della classifica l’audio è andato via, mostrando soltanto il labiale del noto astrologo. Fortunatamente il silenzio è durato pochi secondi e l’audio è tornato presto, permettendo a Fox di chiudere le previsioni senza la necessità di nessun intervento o spiegazione da parte dei conduttori. Ma l’audio saltato non è stato l’unico imprevisto capitato oggi durante la puntata dell’8 febbraio del programma mattutino di Rai2, anche i collegamenti con Sanremo e Mary Segneri non sono stati perfetti.

Michele Guardì interviene durante il collegamento con Sanremo: “Chiedo alla regia di fare dei primi piani”

È stato costretto a intervenire, durante il secondo collegamento con l’inviata de I Fatti Vostri a Sanremo, Michele Guardì. Il Comitato ha infatti ripreso la regia di Sanremo che stava mostrando Mary Segneri in compagnia di Francesco Renga e Nek facendo vedere gli artisti a figura intera, da lontano. “Chiedo alla regia di Sanremo di fare dei primi piani”, ha pregato l’ideatore del programma di Rai2. Una richiesta che è stata subito esaudita, mostrando al pubblico a casa i volti sorridenti dei due artisti. Subito dopo l’inviata ha fermato fuori dal teatro Clara e la regia prontamente ha immortalato gli occhi cerulei della cantante. “Ora ho capito perché Guardì ha chiesto di fare dei primi piani!”, ha ironizzato Tiberio Timperi per stemperare la tensione, imbarazzato pochi giorni fa per una rivelazione su di lui.

I Fatti Vostri, puntata dedicata al festival di Sanremo: tutti gli ospiti di oggi (8 febbraio)

Non sono stati soltanto Francesco Renga, Nek e Clara gli artisti raggiunti in collegamento da Mary Segneri oggi. A colorare il programma condotto da Tiberio Timperi, Anna Falchi e Flora Canto sono stati anche i Bnkr44 che hanno svelato il loro segreto di bellezza e colto l’occasione per accumulare punti per Fantasanremo. Intanto l’appuntamento con il programma diretto da Michele Guardì è per domani a partire dalle 11.10, una puntata che sicuramente sarà ancora dedicata a Sanremo in vista della finale in onda sabato sera.