X


I Fatti Vostri, Tiberio Timperi imbarazzato: inviata svela il suo segreto (FOTO)

Scritto da , il Febbraio 6, 2024 , in Programmi Tv
foto Tiberio Timperi oggi

Mary Segneri mette in imbarazzo il conduttore del programma I Fatti Vostri

Nuova puntata de I Fatti Vostri e questa volta con un occhio rivolto a Sanremo 2024, la kermesse musicale infatti partirà questa sera su Rai1 per concludersi sabato 10 febbraio. Proprio durante uno dei numerosi collegamenti con Mary Segneri, ex gieffina e giornalista, piazzata proprio davanti al teatro Ariston, Tiberio Timperi è stato protagonista di un momento simpatico che ha l’ha leggermente imbarazzato. “Tiberio tu non sei scaramantico vero?”, ha chiesto l’inviata in diretta oggi su Rai2, dopo l’intervento del maestro Leonardo de Amicis. Il conduttore, colto nel vivo, non ha potuto fare a meno di mostrare al pubblico a casa un corno rosso (visibile nella foto in basso), accuratamente riposto nella sua tasca della giacca. “No, neanche un po’”, ha risposto ironicamente.

Tiberio Timperi felice di rivedere il collega: il simpatico botta e risposta in diretta

Come molti personaggi dello spettacolo, anche il conduttore di Rai2 ha un oggetto scaramantico (come visibile nella foto in basso) che, a quanto pare, porta ogni giorno nella tasca della giacca. Dopo aver svelato il segreto del presentatore in diretta a I Fatti Vostri, l’inviata del programma ha intervistato il giornalista e conduttore radiofonico Gianmaurizio Foderaro, vecchia conoscenza proprio di Timperi. Il giornalista ha raccontato che quest’anno a Sanremo le radio saranno fondamentali, perchè sostituiranno la giuria demoscopia, e ha svelato che probabilmente Tiberio apprezzerà questa sera la canzone dei Negramaro. Felice di rivedere l’amico, il conduttore ha iniziato a elencare un po’ di gruppi ascoltati da loro e lo ha salutato con un affettuoso: “Vecchio mio”.
foto Tiberio Timperi segreto

“Rimpianti e ricordi”, la dichiarazione toccante di Tiberio Timperi

Si è lasciato andare ai ricordi Tiberio Timperi e non solo in diretta oggi, ricordando il suo passato in radio e l’amicizia con Gianmaurizio Foderaro, ma anche suoi social dove ha voluto dedicare un post per un altro suo amico, Salvatore Calise, (visibile cliccando qui) con il quale si è visto nel fine settimana a Napoli e ha condiviso una pizza. “Mio antico compagno di scorribande radiofoniche: Tirradio e Streodue” ha raccontato sui social proseguendo:

“Gli anni sono passati e le strade si sono divise ma l’affetto è intatto”.

Il conduttore di Rai2, che ieri ha accolto Memo Remigi nella piazza de I Fatti Vostri, ha poi proseguito il suo post per l’amico sottolineando:

“Le foto dei figli che crescono. Rimpianti. Ricordi. Battute che non dobbiamo spiegarci, tanto sono nostre […] Ti voglio bene”.