X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni 15-16 febbraio: la proposta di Marcello

Scritto da , il Febbraio 14, 2024 , in Soap
foto Pietro Masotti paradiso signore intervista

Il Paradiso delle signore, trame 15-16 febbraio: Maria pensa di raccontare a Vito di Matteo

Matteo, dopo aver parlato con Maria, si preparerà a partire per l’America con sua madre. Il giovane, ormai in procinto di prendere l’aereo per gli Stati Uniti, nel corso degli episodi Il Paradiso delle signore in onda il 15 ed il 16 febbraio, saluterà Marcello e gli amici a lui cari. Nel frattempo, Maria sempre più tormentata dal contrasto di sentimenti che prova per il suo fidanzato e per Portelli, penserà seriamente di parlare a Vito di quello che è successo con il contabile del Paradiso. Marcello, intanto, coinvolgerà ancor di più Rosa nel suo piano per trovare una fidanzata ad Armando ed i due entreranno maggiormente in confidenza. Scatterà la scintilla tra di loro e finiranno per innamorarsi uno dell’altro?

Il Paradiso delle signore: Marcello fa una proposta a Vittorio

Roberto, si renderà conto che Agata prova dei sentimenti per lui e così deciderà di cambiare atteggiamento nei suoi confronti per evitare di illuderla visto che lui è omosessuale. Intanto, Salvo, nel corso dei due prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, continuerà a credere che Elvira pur essendo fidanzata con Tullio, pensi ancora a lui. Poco dopo, Marcello che ha pensato di rendere internazionale il marchio Paradiso aprendo dei negozi sulle navi da crociera, farà la sua proposta di investimento a Vittorio, il quale resterà spiazzato. Il direttore del grande magazzino, infatti, non si aspettava minimamente una proposta di questo tipo da parte del Barbieri e non riuscirà a dargli subito una risposta in merito.

Tom parte per Londra e Marta lo lascia in sospeso

Marta vedrà le foto sviluppate del servizio fotografico che ha fatto alle ragazze madri, ma non sarà affatto entusiasta del risultato ottenuto e penserà di gettarle via e rifare tutto daccapo. Intanto, le foto saranno viste anche da Vittorio, il quale sarà di parere totalmente opposto a quello dell’ex consorte. Poco dopo, Clara spronerà Alfredo a seguire il suo vero sogno. Il giovane farà tesoro delle parole della Venere e cercherà il modo di realizzare il suo desiderio? Tom, dopo l’acceso confronto con Umberto, il quale ha fatto delle indagini sul suo conto, partirà per Londra, ma non riceverà risposta alla sua proposta da parte di Marta, la quale lo lascerà in sospeso. Infine, Maria decide di incontrare Vito per parlargli di Matteo. La stilista riuscirà nel suo intento oppure all’ultimo momento farà dietrofront?