X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Vito lascia Maria e Milano?

Scritto da , il Febbraio 15, 2024 , in Soap
foto maria vito

Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Maria decide di confessare la verità a Vito

Maria sarà sempre più tormentata dai sensi di colpa nei confronti di Vito e così nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore deciderà di confessargli tutta la verità. La giovane che ha già cercato di parlargli, ma è stata interrotta da sua madre Concetta che le ha consigliato di non dire nulla e non dare un dolore enorme al ragazzo. La stilista, però, non ha nessuna intenzione di arrivare al matrimonio con la coscienza sporca e così darà appuntamento al futuro marito per parlargli e dirgli tutto ciò che è successo con Matteo. Ovviamente la sua decisione aprirà una crepa importante nel suo rapporto con Lamantia.

Il Paradiso delle signore: Vito rimane scioccato dalla confessione di Maria

Maria, pur consapevole che dire la verità a Vito potrebbe mettere fine alla loro relazione, non riuscirà più a tacere e così si incontrerà con lui e gli rivelerà che tra lei e Matteo c’è stato un bacio. L’imprenditore che ha acquistato la fabbrica di Ezio Colombo per poter costruire un futuro roseo con la stilista, ovviamente, resterà sconvolto dalla confessione della donna che ama. Per il giovane sarà un duro colpo e nei giorni successivi a questa terribile verità, terrà Maria a distanza e lei ne soffrirà moltissimo. In tutto ciò, bisognerà fare attenzione a Concetta, la quale andrà a parlare con Lamantia nell’estremo tentativo di riportare il sereno tra lui e sua figlia, ma non servirà a molto.

Vito decide di lasciare Maria e tornare in Australia?

Vito, come detto, terrà a distanza Maria, ma ad un certo punto si vedrà costretto ad andare da lei per motivi lavorativi e così si ritroveranno nuovamente vicini. Il piccolo riavvicinamento farà sì che la stilista coltivi la speranza di una riappacificazione con il suo fidanzato, ma le cose potrebbero non andare come sperato. Lamantia, come rivelano le anticipazioni sui prossimi episodi de Il Paradiso delle signore prenderà una decisione definitiva su loro due. Al momento, le trame non scendono nei particolari, ma è molto probabile che il ragazzo non riesca a superare il tradimento della donna che ama e che decida di lasciare non soltanto lei, ma anche la città di Milano. Vito, infatti, potrebbe pensare di chiudere con lei, vendere la fabbrica che aveva acquistato per costruire il loro futuro insieme e tornare in Australia dove possiede un’azienda. Le cose andranno proprio in questo modo? Non ci resta che continuare a seguire la serie per scoprirlo.