X


Il Paradiso delle signore, Benedicta Boccoli: “L’arrivo di Wanda crea il panico”

Scritto da , il Febbraio 13, 2024 , in Soap
foto benedicta boccoli

Benedicta Boccoli a Dipiùtv: “Arrivo a Il Paradiso delle signore con un personaggio che crea il panico”

Il Paradiso delle signore come ogni prodotto televisivo di lunga serialità ha spesso la necessità di introdurre nuovi personaggi per movimentare le vicende e generare colpi di scena che tengano i telespettatori incollati alla tv. Tutto ciò è proprio quello che accadrà a metà marzo quando a Milano arriverà Wanda, la mamma di Rosa, nipote di don Armando. Questo nuovo personaggio sarà interpretato da Benedicta Boccoli che in un’intervista esclusiva al settimanale Dipiùtv ha parlato di cosa comporterà il suo arrivo nella città meneghina.

Il mio arrivo a Il Paradiso delle signore sarà come una scossa di terremoto perché nessuno se l’aspetta e creerà il panico. Wanda, infatti, si presenta a sorpresa a Milano per fare visita a suo cognato Armando. E quando arriva a casa sua, scopre che la propria figlia, Rosa vive li con lui. Wanda non ne sapeva nulla e per non farla arrabbiare Armando e Rosa costruiranno un castello di bugie che coinvolgerà mezzo Paradiso.

Ha riferito l’attrice che poi ha aggiunto che il suo personaggio era convinta che la figlia vivesse a Correggio e facesse l’insegnante e per questo rimane basita quando la trova a Milano da Armando e che la ragazza non le dirà la verità per non ferirla.

Il Paradiso delle signore, Benedicta Boccoli: “Wanda sogna un futuro migliore per sua figlia”

Benedicta Boccoli continuando a parlare del personaggio che interpreterà ne Il Paradiso delle signore ha detto che Wanda crederà in parte alla figlia, in quanto è una moralista e non le piace che viva da sola con degli uomini visto che con Armando ci sono anche Salvatore e Marcello. Inoltre ha riferito che nel momento in cui Rosa le dirà di aver trovato un lavoro migliore e che è una giornalista del Paradiso Market si insospettirà ed andrà al Paradiso per fare delle domande, ma Armando e la ragazza riusciranno a convincere tutti a reggerle il gioco e non farle scoprire che in realtà fa la commessa. In seguito, ha detto che tutti temono l’ira di Wanda perché lei è un po’ bigotta ed ha una mentalità ristretta, ma non è cattiva. Ha poi svelato: “Sogna un futuro migliore per sua figlia perché crede che lei sia speciale, che sia molto dotata. Desidera che lei raggiunga grandi traguardi, quello che lei non ha potuto fare”. Ed ha aggiunto che Wanda non ha potuto studiare mentre Rosa si è laureata e per questo rimarrebbe molto delusa se sapesse che dopo essersi impegnata molto per studiare, fa la commessa.

Benedicta Boccoli: “Ho sconfitto nuovamente il tumore”

L’attrice che presto vedremo a Il Paradiso delle signore ha concluso l’intervista parlando di come è stata accolta sul set della fiction e dei suoi recenti problemi di salute. La Boccoli ha detto che è stata accolta benissimo sia dagli attori sia dalla regia e che il Paradiso è una macchina perfetta, infatti, basti pensare che c’è un reparto sartoria che in un’ora è in grado di confezionare un abito d’epoca perfetto. Inoltre ha detto che per lei è stato piuttosto faticoso, in quanto, mentre girava le scene stava combattendo per la seconda volta contro un tumore che però è stato individuato subito ed ha fatto la radioterapia. Ha riferito anche che la mattina andava a fare radioterapia ed il pomeriggio andava a girare le scene del Paradiso e che è stata abbastanza dura, ma il lavoro l’ha aiutata a distrarsi dai problemi di salute. Ha concluso l’intervista dicendo che ora sta bene, che ha sconfitto nuovamente il tumore e che spera che la sua Wanda resti anche nella prossima stagione del Paradiso delle signore le cui riprese ci saranno a breve come rivelato da Umberto Farnesi.