X


Il Paradiso delle signore, Roberto Farnesi rassicura: “Non me ne vado”

Scritto da , il Febbraio 6, 2024 , in Soap
foto Roberto Farnesi

Il Paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Non lascio la soap”

Il Paradiso delle signore è una delle fiction più amate della tv italiana ed i fan si chiedono da tempo se la prossima stagione rivedranno tutti i loro beniamini o se dovranno dire addio a qualcun di loro come già accaduto in passato. Tra i personaggi più amati ci sono Vittorio Conti interpretato da Alessandro Tersigni e Umberto Guarnieri che ha il volto di Roberto Farnesi. Proprio quest’ultimo ha rivelato se lui ed il suo collega ci saranno nel nuovo ciclo di episodi della serie in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo tv.

La stagione è già in programma, quindi, si, ci rivedremo anche a settembre. Per il resto chi può dire cosa succederà? E ancora presto per parlare delle prossime riprese e del cast.

Ha detto l’attore toscano che ha aggiunto che prima della fine della stagione in corso ci saranno numerosi colpi di scena che non riguarderanno soltanto il suo personaggio.

Roberto Farnesi su Umberto Guarnieri: “Ha un rimpianto nei confronti di Adelaide”

Roberto Farnesi, come detto, ha rivelato che presto a Il Paradiso delle signore ci saranno dei colpi di scena e per quanto riguarda il suo personaggio, ovvero Umberto Guarnieri saranno legati al suo rapporto con la Contessa di Sant’Erasmo. L’interprete toscano, a tal proposito, ha detto che il suo personaggio da quando ha interrotto la relazione con Adelaide ha dei rimpianti che riguardano proprio lei. Ha aggiunto che è geloso di lei nonostante abbia ormai chiuso la sua storia con Marcello Barbieri, al quale, ha affidato la gestione del suo patrimonio. Inoltre ha detto: “Guarnieri si rende conto di aver perso la donna con cui aveva una complicità particolare sia dal punto di vista affettivo sia professionale e che si sente colpito nell’orgoglio perché si era sempre occupato lui degli affari della contessa”.

Il Paradiso delle signore, Farnesi: “Umberto farà la guerra a Marcello”

L’interprete di Umberto Guarnieri, dopo aver detto che il suo personaggio si sentirà ferito nell’orgoglio per il fatto che Adelaide abbia affidato a Barbieri la gestione dei suoi affari ha rivelato cosa farà in tal senso. Il bel e bravo attore toscano ha detto che Guarnieri muoverà una guerra senza pari a Marcello per poter riprendere il controllo del patrimonio della contessa. Tuttavia, agendo in tal modo, finirà per scatenare la gelosia di Flora, la quale, penserà che Umberto sia rimasto colpito dalla scelta della cognata perché ancora innamorato di lei.