X


Il Paradiso delle signore, trame settimana 26 febbraio-1°marzo: un duro scontro

Scritto da , il Febbraio 23, 2024 , in Soap
foto ciro e concetta il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, trame 26 febbraio-1° marzo: Ciro litiga con Concetta per le nozze saltate

Leonardo Crespi, nel corso degli episodi Il Paradiso delle signore in onda nella settimana che va dal 26 febbraio al 1° marzo, proporrà nuovamente ad Irene di lavorare insieme mentre Alfredo penserà di chiedere aiuto a Marcello per poter avere i finanziamenti atti a realizzare il suo progetto imprenditoriale. Nel frattempo, Delia sarà triste all’idea di dover festeggiare il compleanno senza la famiglia e Rosa si farà venire in mente un’idea per farla sentire meno sola. Poco dopo, Marta dirà a Vittorio e Matilde che ha lasciato Tom e ciò farà sì che l’insofferenza della Frigerio nei suoi confronti aumenti ancor di più. Nonostante ciò farà una proposta a Vittorio per aiutare la Guarnieri con la realizzazione del suo progetto. Vito, invece, si sfogherà con Alfredo dopo la rottura definitiva con Maria. Più tardi, Ciro verrà a sapere che il matrimonio di sua figlia è saltato e si scontrerà sia con Concetta sia con Maria per ciò che è successo con Lamantia. Marcello, intanto, deciderà se aiutare o no Alfredo con il suo progetto. 

Il Paradiso delle signore: Concetta prende una decisione molto dura

Irene avrà finalmente una risposta da dare a Leonardo Crespi in merito alla sua proposta e vorrebbe essere sincera con Alfredo, ma non ci riuscirà. In seguito, la Venere incontrerà l’imprenditore di nascosto dal fidanzato e l’atmosfera tra loro si riscalderà. Umberto che ha provato grande rabbia nei confronti di Marcello quando quest’ultimo ha concluso il suo affare, metterà in atto un piano contro il giovane e lo porterà avanti con solerzia. Nel frattempo, Marta capirà cosa prova per Vittorio mentre Alfredo ringrazierà Clara per aver creduto in lui. Umberto è contattato dall’imprenditore Hofer: presto sarà a Milano per incontrarlo. Poco dopo, Ciro non accettando il fatto che Concetta sostenga sua figlia, discuterà nuovamente con lei in maniera accesa. Tutto ciò porterà la sarta del Paradiso a prendere una decisione molto dura. Marta andrà all’asta di beneficienza, ma non riuscirà a godersi a pieno l’evento, in quanto, sarà distratta da Vittorio e Matilde che saranno più innamorati che mai.  

Ciro e Concetta litigano di nuovo ed accade qualcosa di inaspettato

Salvatore imbeccato da Rosa ha organizzato una festa a sorpresa per Delia, in modo tale che non si senta sola nel giorno del suo compleanno. Nel frattempo, Irene continuerà a mentire ad Alfredo suo suo incontro con Leonardo, ma il giovane, poco dopo, farà una brutta scoperta e prenderà una decisione definitiva sulla sua relazione con la Venere. Marta, intanto, per allontanarsi da Vittorio, penserà di raggiungere sua zia Adelaide a Ginevra mentre Umberto incontrerà Hofer al quale fornirà i dettagli del suo piano contro Marcello. Quest’ultimo, invece, scoprirà che il matrimonio tra Maria e Vito è stato annullato a causa di suo fratello. Matteo, intanto, tornerà dall’America e scoprirà che tra Maria e Vito è finita. Nel frattempo, in casa Puglisi il clima non è per nulla sereno, ma né CiroConcetta sembreranno disposti a rivedere le proprie posizioni. Per tale motivo, i due litigheranno nuovamente, ma stavolta accadrà qualcosa di inaspettato.