X


La vita in diretta, imbarazzo Alessi-Orlando: “Hai prenotato hotel per due”

Scritto da , il Febbraio 2, 2024 , in Gossip
foto Alessi Orlando

Non è mancato neanche alla fine della puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 2 gennaio 2024, il tradizionale spazio del tavolo, al quale hanno preso parte diversi personaggi del mondo dello spettacolo, ossia Roberto Alessi, Stefania Orlando, Elisa Isoardi, Monica Leofreddi e Gloria Guida. E proprio nello spazio in questione, Alberto Matano ha parlato con i suoi ospiti della presunta crisi tra Belen Rodriguez e il suo compagno Elio Lorenzoni: finito un servizio a loro dedicato, Alberto ha quindi detto “Se c’è qui con noi Roberto Alessi, forse c’è qualche scoop…”. E rivolgendosi poi direttamente ad Alessi, ha chiesto: “Per caso hai qualche scoop su una delle nostre ospiti?”

Non lo rivelerei mai davanti a loro… peraltro Monica Leofreddi è una che mena

è stata la risposta ironica di Alessi, al quale la Leofreddi ha replicato: “E’ vero, spargiamo più possibile questa voce”.

Chiuso l’esilarante siparietto, Roberto Alessi, guardando Stefania Orlando, ha detto: “Dall’altra parte del tavolo qualcuno ha qualcosa da raccontare…”, e tutti si sono immediatamente voltati proprio verso Stefania che, girandosi di spalle, ha detto scherzosamente “Chi lo sa? Dov’è questa persona?”. Dunque Roberto ha chiesto a Stefania: “Vieni a Sanremo?”, domanda alla quale la Orlando ha risposto negativamente dicendogli di non poter essere presente a Sanremo quest’anno. Alessi le ha quindi chiesto come mai, e lei ha risposto che deve partire. Ed ecco servito lo scoop su un piatto d’argento: Roberto Alessi ha detto infatti ad un’imbarazzata Stefania Orlando

Un mio amico che lavora alla reception di un albergo di Cortina d’Ampezzo mi ha detto che sei attesa lì, che non sarai da sola ma hai prenotato una sola camera…

“Potete spegnere il microfono a Roberto, per cortesia?” ha quindi chiesto scherzosamente Stefania, guardando dietro le telecamere, senza confermare o smentire lo scoop appena lanciato dal giornalista.

“Se è così, io approvo” ha risposto dall’altra parte del tavolo Monica Leofreddi, mentre Alberto Matano, tagliando corto per via del tempo ormai quasi finito, si è limitato a dire: “Se fosse vero, saremmo molto felici. Se Stefania fosse innamorata, saremmo veramente molto contenti perchè le vogliamo un bene speciale. Comunque indagheremo”. Chissà, quindi, se il cuore di Stefania Orlando è tornato a battere dopo la separazione dal suo ex…