X


La volta buona, Mariotto va via in fretta: Caterina Balivo non la prende bene

Scritto da , il Febbraio 9, 2024 , in Personaggi Tv
foto Guillermo Mariotto 9febbraio

Giullermo Mariotto costretto ad andare via: “Domani sarò da Marco Liorni a Sanremo”

Caterina Balivo ovviamente ha dedicato l’intera puntata del suo La volta buona al Festival di Sanremo. E nel suo salotto tv ha invitato tantissimi ospiti, tra cui pure Mariotto. Ad un certo punto la presentatrice ha rivelato di essere venuta a conoscenza che quest’ultimo deve lasciare lo studio prima della fine della puntata: “Io so che ora devi partire…Dove devi andare Guillermo?”. E lo stilista ha subito dichiarato che deve andare a Sanremo. La presentatrice dell’ammiraglia Rai ha quindi chiesto a Mariotto se andrà da Mara Venier oppure sarà con lei (andrà infatti in onda domani alle 14 in punto uno speciale del suo programma.): “Pure tu? Ma ti ritrovo con me o sarai da Mara Venier?” Tuttavia quest’ultimo l’ha immediatamente gelata, asserendo che invece sarà ospite nella trasmissione di Marco Liorni, che andrà in onda tra l’altro proprio dopo la Balivo: “No, vado da Liorni…”

Caterina Balivo non ha preso bene il fatto che il suo ospite domani sarà dal collega

La conduttrice, appena ha saputo che domani pomeriggio Guillermo Mariotto sarà ospite dal suo collega Marco Liorni invece che a La volta buona come è stato sempre per tutta questa settimana, non ha nascosto il suo simpatico dissenso:

“Cioè hai capito? Tutta la settimana con me…Poi va da Marco Liorni? Niente…Sei veramente una…”

La presentatrice dell’ammiraglia Rai, la quale poco prima ha intervistato BigMama che ha spiazzato tutti con una sua uscita in diretta, non ha finito la frase scoppiando a ridere a crepapelle, con un pizzico però di ‘polemica’: “Capito? Lui se ne va…Va ad un’altra trasmissione…E’ tutto così surreale…”

La volta buona, la conduttrice si è legata simpaticamente al dito questo ‘tradimento’ del suo ospite

Guillermo Mariotto, sentendo le simpatiche lamentele di Caterina Balivo, è tornato nuovamente in studio asserendo di voler portare con sè a Sanremo la suocera. La presentatrice della Rai gli ha quindi detto di non volerlo vedere mai più:

“Non ti voglio vedere più…Già vengo con il figlio a Sanremo…La signora resta qua a Roma…”

Finito questo momento simpatico la conduttrice di Rai Uno ha quindi ripreso nuovamente in mano la diretta collegandosi con Enzo Miccio, che ha dato i voti ai look delle varie cantanti in gara ieri nella terza serata del Festival di Sanremo. E’ poi terminata la puntata e la Balivo, prima di salutare il pubblico, ha ricordato che sarà in onda anche domani.