X


Loredana Lecciso a Italia Sì: “Io e Al Bano abbiamo smentito tutti”

Scritto da , il Febbraio 3, 2024 , in Gossip
foto loredana lecciso

Loredana Lecciso a Italia Sì: “Con Al Bano condividiamo tanti valori”

Loredana Lecciso è stata ospite di Italia Sì, il programma di Rai Uno condotto da Marco Liorni in cui le storie di persone comuni si alternano a quelle di personaggi famosi. La bella showgirl pugliese ha preso parte al segmento intitolato Il podio della vita dove ha parlato di sua figlia Brigitta e ovviamente di Al Bano, il suo grande amore e compagno di vita da oltre vent’anni. La Lecciso ha detto che il rapporto con la sua primogenita è bellissimo proprio perché non hanno molta differenza di età e tante volte impara cose da lei così come dai figli più piccoli, i quali la portano a scoprire realtà diverse ed in costante movimento alle quali si avvicina con una certa difficoltà. Sul suo rapporto ventennale con Al Bano, invece, la showgirl ha detto: “Stiamo insieme da ventitré anni ed abbiamo smentito molte persone che non credevano nella nostra storia che non ha nessun segreto, è la normalità, la vita di tutti i giorni, la famiglia e la condivisione di tanti valori”.

 Loredana Lecciso su Al Bano: “Ecco come ci siamo conosciuti”

La Lecciso, dopo aver parlato del segreto della longevità della sua storia con Al Bano (il quale ha fatto delle dichiarazioni sulla morte), ha rivelato come si sono conosciuti. La bella e brava showgirl pugliese ha detto che si sono incontrati diverse volte a scuola, in quanto, lei andava a prendere sua figlia ed il cantante andava a prendere il suo. Tuttavia, alcune volte era sua sorella a portare la bambina a scuola per cui succedeva spesso che Al Bano si ritrovasse a parlare con una donna che sembrava a volte allegra ed espansiva ed a volte introversa convinto che fosse la stessa persona. E così si chiedeva come mai questa persona fosse così caratterialmente altalenante e ad un certo punto si è avvicinato per conoscerla scoprendo la verità e come spesso accade da cosa nasce cosa.

Lecciso: “Al Bano mi ha dedicato una canzone”

La Lecciso continuando a parlare del suo rapporto con il compagno Al Bano ha rivelato qual è la sua canzone preferita dicendo che è un brano che il cantante ha dedicato ai loro figli. A quel punto, Liorni le ha domandato se il compagno oltre ai loro bambini avesse mai scritto un brano per lei e la bella showgirl ha detto: “In realtà è stato il suo produttore a svelarmi che una delle sue canzoni fosse dedicata a me ed io non me lo aspettavo”. Tuttavia ha detto di non voler rivelare quale brano sia, ma soltanto perché in realtà non ricorda il titolo.