X


Loredana Lecciso ammette: “Io e Al Bano non formiamo una coppia modello”

Scritto da , il Febbraio 15, 2024 , in Gossip
foto Loredana Lecciso a Bella Ma'

Al Bano e la confessione della sua compagna: “Non formiamo una coppia modello”

Oggi Loredana Lecciso ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa circostanza ha parlato della sua fede e della vita privata. Ad un certo punto quest’ultima ha anche fatto notare che sta insieme al cantante di Cellino San Marco da ormai 24 anni: “Quasi un quarto di secolo…” Motivo per cui il giornalista ha colto la palla al balzo per chiederle qual è il segreto del loro rapporto. E la mamma di Jasmine Carrisi, con estrema schiettezza, ha dapprima tenuto a dire che non formano certo una coppia modello, e successivamente ha dichiarato di credere che forse alla fine il segreto è il rispetto degli spazi altrui:

“Non siamo certo una coppia modello di quelle che non litigano mai! Il segreto forse è quello di saper aspettare gli spazi dell’altro e viceversa, preservando ciascuno la propria personalità, mantenendo la propria indipendenza…”

Loredana Lecciso ha parlato del rapporto con il suo compagno

La Lecciso, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha poi confidato al giornalista che non è mai stato un problema la differenza d’età con Al Bano: “Con due caratteri come i nostri le distanze si accorciano, anzi si azzerano…” La mamma di Jasmine Carrisi, che ieri è stata ospite a I Fatti Vostri da Tiberio Timperi e Anna Falchi, ha poi fatto presente che il suo compagno, nonostante abbia ormai 80 anni (il prossimo maggio spegnerà 81 candeline), continua ad essere molto iperattivo rispetto a lei:

“Lui è un ottantenne iperattivo e viceversa io, che sono più giovane, sono pacata: ci completiamo…”

Con tutta probabilità negli anni sono riusciti a trovare un equilibrio che li ha portati a festeggiare 24 anni d’amore.

La compagna del cantante non è riuscita a trasmettere la fede ai suoi figli

Successivamente Loredana Lecciso sul magazine Nuovo ha parlato del suo grande rapporto con la fede. Il giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha quindi chiesto alla compagna di Al Bano se è riuscita a trasmetterla anche ai suoi tre figli. E quest’ultima ha purtroppo risposto negativamente, anche se è certa che comunque abbiano percepito il valore della fede:

“Mi sarebbe tanto piaciuto avergliela trasmessa con maggiore convinzione, come ha fatto mio padre con me e i miei fratelli…Sono però convinta che loro abbiano percepito il valore della fede…”

A proposito di religione la compagna dell’artista di Cellino San Marco ha anche colto l’occasione per rivelare che il nome Loredana lo deve alla Madonna di Loreto: “Sono sempre stata affascinata dalla sua figura…A scegliere il mio nome è stata mia nonna Raffaella…”