X


Mara Venier a Domenica In: “Massimo Giletti non mi ha invitato a La Tv fa 70”

Scritto da , il Febbraio 25, 2024 , in Domenica In
foto mara venier

Domenica In, Mara Venier si “arrabbia” con Giletti: “Non mi hai invitato a La Tv fa 70”

Massimo Giletti è stato ospite a Domenica In per parlare del programma La Tv fa 70 in onda mercoledì 28 febbraio e che segna il suo ritorno in Rai dopo diversi anni. Il conduttore parlando con Mara Venier del suo rientro nell’azienda di Viale Mazzini ha detto che lui in realtà fu messo in condizione di scegliere un’altra strada ed è quindi giusto parlare di ritorno e che non ha nessun rancore e non si tratta di una rivincita. Ha aggiunto che sarà una trasmissione un po’ old style dove vedremo le sigle della Rai, ma anche quelle della Mediaset visto che si parla dei settant’anni della tv. Poi, la padrona di casa, prima di lanciare un filmato riguardante Giletti, si è un po’ arrabbiata con lui ed ha detto: “Anche se siamo amici, non mi hai invitato a La Tv fa 70”.

Massimo Giletti: “Riportare i fatti senza essere sul posto porta alla disinformazione”

Mara Venier, dopo aver bonariamente rimproverato Massimo Giletti per non averla invitata alla sua trasmissione, ha un po’ ripercorso la carriera del conduttore che nasce come giornalista mandando in onda alcuni filmati di quando ha fatto anche l’inviato di guerra. Il conduttore che potrebbe restare in Rai anche la prossima stagione, nel commentare quei filmati ha detto che per lui è sempre stato importante riportare i fatti vedendoli con i propri occhi perché quando stai sul posto e vedi tutto, è più facile riuscire a riportare la verità altrimenti si corre il serio rischio di fare soltanto disinformazione. Subito dopo, i due sono tornati a parlare de La Tv fa 70 entrando un po’ più nello specifico dei contenuti che vedremo.

Giletti a Domenica In: “La Rai deve ritrovare l’orgoglio di essere un’azienda leader”

foto massimo giletti

Massimo Giletti, dopo aver visto lo spot mandato in onda da Mara Venier, visibilmente emozionato ha commentato dicendo: “Produciamo un grande evento all’interno della Rai con le maestranze della Rai”. Ha aggiunto che lo spot che è bellissimo è fatto interamente dalla Rai ed è per quello che l’azienda deve ritrovare il suo orgoglio di essere leader del settore. A quel punto, la conduttrice di Domenica In ha voluto sottolineare che anche il suo programma è fatto interamente dalla Rai. Subito dopo, Giletti ha svelato alcuni degli ospiti di La Tv fa 70 tra cui Amadeus, Pippo Baudo, Carlo Conti, Fiorello. Poi ha ribadito che la Venier non ci sarà anche se alla fine ha rivelato che in qualche modo sarà presente.