X


Mara Venier torna sul caso del comunicato a Domenica In: “Si può sbagliare”

Scritto da , il Febbraio 27, 2024 , in Domenica In
Foto Mara Venier sbaglio comunicato

La conduttrice di Domenica In ammette l’errore: “Si può sbagliare, sono umana”

La puntata di Domenica In durante la settimana della 74esima Festival di Sanremo purtroppo è entrata nella mente del pubblico per via del comunicato dell’ad della Rai che offriva la sua solidarietà a Israele dopo che l’ambasciatore aveva criticato al tv pubblica per non aver ricordato le loro vittime del 7 ottobre scorso. Peccato che ciò che sta avvenendo a Gaza sia un genocidio in piena regola e che il pubblico, composto da persone comuni e da artisti, sia stufo della guerra e voglia solo ed esclusivamente la pace. Mara Venier oggi ha dedicato il suo tempo a rispondere ad alcuni commenti che le ricordavano così successo quella domenica, e soprattutto quel suo ‘siamo tutti d’accordo’. “Si può sbagliare, sono umana, e si può chiedere scusa. Pace” così ha scritto Mara Venier rispondendo a un commento.

Mara Venier: “Parlare di pace e poi minacciare/insultare è sbagliato”

Ci volevano Ghali e Dargen D’Amico per ricordare al pubblico che lo Stato di Israele sta commettendo un genocidio ai danni della popolazione di Gaza e che il motto ‘Palestina libera’ dovrebbe essere impressa nella pietra. E dire che ci sono state persone che hanno tacciato i cantanti di Sanremo di fare del populismo quando quello che hanno fatto è stato semplicemente manifestare un loro dissenso, che è poi diventato quello di tanti altri, e tutto perché ormai la politica non riesce a veicolare messaggi importanti parlando a tutti. Mara Venier è stata rimproverata aspramente per aver letto quel comunicato, e ancora di più per aver bloccato i commenti e non aver mai chiesto scusa con un post sui social. Ha poi rilasciato un’intervista dove ci teneva a precisare di non aver mai censurato nessuno, ma le scuse non sono arrivate in diretta durante Domenica In. Sempre sui social oggi ha scritto, a proposito dei leoni da tastiera che l’hanno attaccata: “Parlare di pace e poi minacciare/insultare è sbagliato”.

Ospiti prossima puntata di Domenica In: arriva l’intervista a Barbara d’Urso

Intanto nella prossima puntata di Domenica In sarà ospite Barbara d’Urso. Tutti la volevano, tutti volevano intervistarla, ma alla fine chi l’ha spuntata è la sua ex rivale Mara Venier, che avrà modo di intervistarla per la prima volta dopo l’addio a Mediaset. Si spera che sia un’intervista ricca di spunti, dove Barbara d’Urso possa dire la sua verità, anche se il pericolo di un momento di televisione all’acqua di rose è sempre dietro l’angolo.