X


Maria De Filippi mette in guardia Tina Cipollari: “Non provocare Beatriz”

Scritto da , il Febbraio 23, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi avvertimento UeD

“Se provochi meno Beatriz allora Brando arriverà a una conclusione”: l’avvertimento di Maria

Nella puntata odierna di Uomini e Donne si è avuto abbastanza spazio per parlar del Trono Classico e di Brando che, se non si conta Ida Platano, è l’unico tronista rimasto. Il pubblico chiede a gran voce la sua scelta e lui per tutta risposta sembra essere sempre più indeciso tra Beatriz e Raffaella. E a proposito della prima dama oggi si è deciso di partire dalla sua esterna dove si è finalmente riappacificata. Maria De Filippi, però, prima di iniziare ha voluto avvertire la sua opinionista Tina Cipollari: “Se la provochi di meno allora Brando arriverà piano piano a una conclusione”, e questo perché Tina è solita attaccarla senza pietà.

Tina Cipollari contro la corteggiatrice: “Dipende da quale personalità tirerà fuori”

Quindi l’avvertimento di Maria De Filippi avrà funzionato oppure no? Ovviamente no perché quando Beatriz è entrata per sedersi al centro dello studio di fronte a Brando, facendo un riferimento alla sua personalità, Tina Cipollari ha colto la palla al balzo appunto per provocarla: “Dipende da quale personalità tirerà fuori”, e subito la risposta della corteggiatrice “dipende da quale mi tirerai fuori tu”. Per fortuna Maria De Filippi è stata brava a evitare l’ennesima lite in studio tra l’opinionista e la corteggiatrice, che proprio non riescono ad andare d’accordo e mai lo faranno.

Uomini e Donne, Maria De Filippi commenta Beatriz: “Ragazza impegnativa”

L’esterna con Raffaella è andata molto bene: si è baciata con Brando e Beatriz ha cercato di raffreddare il suo carattere incandescente perché non ha voglia di litigare ogni volta che entra nello studio di Uomini e Donne. Maria De Filippi, intanto, ha detto chiaramente al suo tronista che Beatriz “è una ragazza impegnativa” e “non è un soprammobile”. E Beatriz ha spiegato per l’ennesima volta che non ha una personalità in base a come si alza al mattino, ma semplicemente le sue sono reazioni emotive, perché ritiene moltissimo al rapporto che sta creando con Brando (lui è spaventato all’idea di uscire dallo studio con lei, quindi è per questo che la scelta è ancora lontana). Per tranquillizzarla Maria ha deciso di far scendere di nuovo in pista Gianni Sperti che ha fatto ballare tutti quanti sulle note di Sinceramente di Annalisa (classificatasi terza al Festival di Sanremo 2024).