X


Uomini e Donne, la scelta di Brando si allontana: “Beatriz? Mi spaventa”

Scritto da , il Febbraio 20, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Brando Beatriz tensione UeD

Il tronista di Uomini e Donne è frenato da Beatriz: “Mi spaventa il tuo comportamento”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne dopo una breve parentesi dove Barbara si è presa della ‘gallina’ da un cavaliere padovano ecco che Maria De Filippi ha posto al centro dello studio l’unico tronista rimasto (al di fuori di Ida) ovvero Brando, che ha avuto modo di rivedere l’esterna con Beatriz, che non è andata benissimo, dato che al di là di una piccola sorpresa hanno discusso solamente. La scelta ora appare sempre più lontana perché le parole di Brando hanno raffreddato gli animi della corteggiatrice: “Mi spaventa il tuo comportamento altalenante. Sono frenato. In esterna siamo stati bene perché abbiamo avuto la sorpresa”.

Brando gela la sua corteggiatrice: “Scegliere te è un azzardo”

Quando sceglierà il tronista Brando? Si spera presto dato che sono ormai mesi che le vicende e le dinamiche sono le stesse. Nella scorsa puntata Brando e Raffaella erano molto contenti perché avevano passato un’esterna davvero speciale in quel di Napoli, con tanto di bacio passionale. Peccato che Brando non riesca a togliersi dalla testa la curiosità nei confronti di una Beatriz che ogni settimana mostra il suo comportamento altalenante. Oggi il tronista, che è sempre più stufo di lei, l’ha gelata: “Scegliere te è un azzardo”, e ha continuato dicendo che sceglierà solo quando lo deciderà lui, perché ha le sue tempistiche.

Uomini e Donne: Maria De Filippi frena la sfuriata di Tina Cipollari

Anche Raffaella oggi a Uomini e Donne ha voluto dire la sua su Beatriz, andandoci piuttosto pesante: “Mi hai proprio scocciato. Stai sbagliando tutte le cose. Non hai costruito nulla”, e si è sentita rispondere che ha la tendenza di mettere tutti su un piedistallo. Maria De Filippi è intervenuta a chetare gli animi accesi di Tina Cipollari dicendole semplicemente che “non fai un favore a Brando” perché non le permette di conoscerla in maniera tranquilla quando sono in trasmissione. La padrona di casa ha anche cercato di venire incontro al tronista e alle sue corteggiatrici proponendo un ballo ciascuna di un minuto. E questo ballo ha funzionato oppure no? Ebbene sì, Maria De Filippi ha avuto una buona idea perché sia Beatriz sia Raffaella si sono calmate e hanno avuto modo di passare un minuto di serenità con l’uomo che vorrebbero portare via dalla trasmissione.