X


Maria De Filippi critica Tina Cipollari-Gianni Sperti: “Avete problemi di udito”

Scritto da , il Febbraio 28, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi problemi oggi

La conduttrice di Uomini e Donne critica i suoi opinionisti

Oggi a Uomini e Donne la padrona di casa ha deciso di aprire la puntata facendo sedere al centro dello studio Brando che per l’occasione è uscito con Beatriz. Le ha fatto una sorpresa e hanno passato delle ore piacevoli in quel di Milano. Prima di visionare l’esterna, però, Brando ha confessato a Maria De Filippi di averla sognata, e a proposito di ciò Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno capito tutt’altro, chiedendo diverse volte se lui poteva ripetere. Maria non ha potuto non criticarli: “Voi ultimamente avete problemi di udito”. Gianni si è difeso dicendo che Tina è solita parlare sopra e per questo tende a non sentire subito alla prima battuta. Dopo di che il pubblico in studio ha potuto godersi l’esterna tra Brando e Beatriz.

Maria De Filippi avvisa Brando: “Raffaella sta piangendo dietro le quinte”

Brando è uscito in esterna con Beatriz. Si è fatto trovare sotto casa sua e hanno passato un po’ di tempo insieme, a ridere e scherzare, nel centro dei Milano, all’ombra del Duomo. Forse non sono mai stati così distesi, considerando che nelle scorse puntate hanno solamente litigato in maniera feroce. Mentre in studio Brando e Beatriz riflettevano sulla loro esterna in maniera del tutto serena, Maria De Filippi ha avvisato: “Raffaella sta piangendo per la sua esterna con Beatriz”. E Raffaella è entrata in studio triste, desolata, nonostante abbia passato una bellissima esterna con il tronista.

Uomini e Donne, Raffaella in lacrime: “Vederlo così mi fa male”

Brando è andato a Milano a trovare Beatriz, ma con Raffaella ha vissuto un’esterna dolce, intima, dove lei alla fine si è sciolta chiedendogli se una volta fuori da Uomini e Donne avrebbe fatto tante cose insieme. Peccato che l’umore di Raffaella in puntata non sia stato dei migliori: “Quello che più mi fa male è vederlo così con un’altra persona. Non riesco a viverla bene” e ha continuato dicendo che ormai il sentimento per lui è cresciuto, non riesce a dormire il giorno prima di vederlo, e deve “sorbirmi la mia famiglia che dice che piango sempre”. In tutto questo Brando ha ripetuto di volere che la sua decisione sentimentale sia lampante perché non vuole correre il rischio di compiere una scelta che gli lascino dei rimorsi alla fine. Vuole che tutto sia il più definitivo possibile e le anticipazioni di Uomini e Donne dicono che la sua scelta sembra allontanarsi ancora di più.