X


Uomini e Donne anticipazioni: Ida Platano bacia Pierpaolo, Mario va via

Scritto da , il Febbraio 27, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano bacio Pierpaolo

Scatta il bacio tra Ida e Pierpaolo: Mario va via dallo studio

Dopo mesi di trono, Ida Platano finalmente è uscita in esterna e invece di fare dei massaggi si è lasciata andare con Pierpaolo e tra i due è scattato il bacio. Ma non è finita qua perché la tronista gli ha voluto regalare una foto di loro due insieme, oltre ad avergli presentato un suo caro amico. Finora Ida non si è mai esposta così con un suo corteggiatore e sarà forte per questo che Mario, dopo aver visto il loro bacio, ha lasciato lo studio. Tornerà per l’ennesima volta oppure no? Forse la scelta di Ida potrebbe essere più vicina di quanto sembri.

Brando va via dallo studio e non rientra più: le anticipazioni

Da diversi anni a questa parte la figura dei tronisti non ha più alcun senso: sempre le solite dinamiche, storie che durano quanto il proverbiale gatto sulla tangenziale, e segnalazioni sempre più numerose. Soltanto con l’edizione 2023/24 Maria De Filippi ha deciso di far salire sul trono Ida Platano, ovvero una dama del Trono Over, per movimentare il programma. Ora come ora c’è solo un altro tronista oltre lei: Brando che, stando alle anticipazioni di Uomini e Donne fornite da Lorenzo Pugnaloni, si è arrabbiato ed è uscito dallo studio per non rientrare più. Anche Beatriz ha lasciato lo studio. Quindi la scelta si allontana sempre di più oltre al fatto che potrebbe trasformarsi in una ecatombe di no.

Uomini e Donne: arriva il confronto tra Barbara ed Ernesto

La scelta di Brando sembra allontanarsi sempre di più dopo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Dopo la delusione di Barbara De Santi, che ha chiuso con Ernesto, ecco che il tronista si è ritrovato nuovamente in difficoltà con le sue due corteggiatrici: Raffaella gli ha fatto sapere che al momento è un no e Beatriz, invece, resta un azzardo qualora dovesse sceglierla. Barbara De Santi ed Ernesto hanno avuto un piccolo confronto, ma nulla da fare: la loro frequentazione è chiusa per sempre. Ma cos’è successo nel parterre maschile e femminile? Mario ha conosciuto altre quattro ragazze venute apposta per lui e ha deciso di tenere Desirée mentre Francesco ha chiuso la frequentazione con Sabrina. Infine il cavaliere Enrico ha preso una decisione: lasciare la trasmissione condotta da Maria De Filippi.