X


Massimiliano Varrese cambia idea su Beatrice Luzzi? “Aveva ragione su tutto”

Scritto da , il Febbraio 28, 2024 , in Grande Fratello
foto massimiliano varrese 24ottobre

Massimiliano Varrese ha litigato con tutti i concorrenti

In queste ultime settimane l’attore del Grande Fratello è stato nominato dai suoi compagni d’avventura. E proprio l’ultima nomination è stata la classica goccia che ha fato traboccare il vaso, visto che Massimiliano si è sentito tradito. Motivo per cui ha deciso di riunire tutti nel salotto della casa più spiata dagli italiani per esprimere il proprio totale dissenso nei loro confronti:

“C’è confine tra la confidenza e la mancanza di rispetto. Mi sono stancato di sentire questa cosa dei giovani e degli adulti…Basta con questo preconcetto che un attore è certamente ricco, non è sempre così. Imparate il rispetto…”

Quest’ultimo ha poi rivelato di essere altresì molto infastidito da alcuni atteggiamenti poco rispettosi tenuti dai concorrenti del reality show di Alfonso Signorini: “Mi dà fastidio vedere le cicche delle sigarette nelle tazzine…”

“Beatrice Luzzi aveva ragione su tutto” tuona il concorrente

Una volta che Massimiliano Varrese ha puntato il dito contro la maggior parte dei concorrenti del Grande Fratello ha deciso di sfogarsi con Giuseppe Garibaldi. E poroprio in questa circostanza l’attore del reality show condotto da Alfonso Signorini ha fatto una rivelazione clamorosa. Cosa ha detto? Ha rivelato di credere che alla fine aveva ragione Beatrice a criticare molti degli inquilini della casa più spiata dagli italiani a causa dei loro atteggiamenti poco rispettosi:

“Mi dispiace ma su certe cose aveva proprio ragione Bea…Aveva ragione su tutto…”

Un’ammissione clamorosa perchè certo Massimiliano non ha mai nutrito stima nei confronti della prima finalista del reality show cult in onda sull’ammiraglia Mediaset, che ieri è stata difesa da Anna Pettinelli.

Grande Fratello, il concorrente deluso dagli altri inquilini della casa

Successivamente Massimiliano Varrese, sempre parlando a tu per tu con Giuseppe Garibaldi, non ha nascosto tutta la sua delusione nei confronti della maggior parte degli inquilini della casa più spiata dagli italiani, asserendo di aver notato che neppure avrebbero l’umiltà di ascoltare le critiche mosse nei loro confronti per correggere poi il tiro:

“Questi non hanno nemmeno l’umiltà di ascoltare…”

Insomma la finale si avvicina e Massimiliano ha perso davvero le staffe. E chissà se stasera riuscirà a superare l’ennesima nomination. Difatti quest’ultimo se la deve vedere con Alessio, Federico, Grecia, Marco Maddaloni, Paolo e Simona Tagli. Chi sarà il preferito e chi rischia di più di essere alla fine il meno votato dal pubblico a casa? In base ai sondaggi circolati online pare che proprio la Tagli sia la candidata numero uno per essere la favorita, mentre chi rischierebbe maggiormente di arrivare ultimo sembrerebbe essere Paolo.