X


Mattino 5, inviato ha rischiato la vita. Federica Panicucci: “Gravissimo”

Scritto da , il Febbraio 6, 2024 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 6febbraio

L’inviato ha dimostrato che a causa dell’aggressione avrebbe potuto rischiare la vita

Oggi Federica Panicucci è tornata a parlare del caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia. E in questa occasione ha posto nuovamente le sue attenzioni sull’aggressione subita dal suo inviato a Trevignano per mano di una fedele della Cardia. Difatti quest’ultima gli ha tirato senza troppi convenevoli un masso bello grande che fortunatamente è riuscito a schivare. Oggi l’inviato di Mattino Cinque in un servizio ha dimostrato con i fatti che qualora quel famoso masso l’avesse colpito in testa avrebbe potuto purtroppo rischiare addirittura la vita:

“Ecco cosa può provocare se butto questo masso su un mattone…Guardate…Questo mattone è stato spezzato in due…Ecco cosa avrebbe potuto provocare sulla testa di una persona…”

Federica Panicucci solidale con il suo inviato aggredito

Una volta finito il servizio ha preso immediatamente la parola la conduttrice di Mattino 5, non facendo mistero che quello che è successo al suo inviato Paolo Capresi è di una gravita inaudita: “Abbiamo sempre detto che è una cosa gravissima quella che è accaduta Paolo eh…” La presentatrice dell’ammiraglia Mediaset, la quale anche ieri mattina è rimasta senza parole per un gesto del marito della presunta veggente Gisella Cardia, non ha potuto far altro che esprimere la sua più totale solidarietà nei confronti del giornalista e della troupe che purtroppo hanno subìto questa aggressione: “Ovviamente la mia massima solidarietà a te e alla tua troupe che fate sempre un ottimo lavoro…”

Mattino Cinque, emersa verità agghiacciante in diretta: la conduttrice rimasta basita

Nel corso della diretta su Canale 5 è inoltre emersa un’altra amara verità legata al caso della presunta veggente Gisella Cardia. Cos’altro è successo? In pratica l’ex portavoce di quest’ultima ha rivelato di aver ricevuto dall’associazione della Cardia una ricetta anticovid:

“Sul mio cellulare mi hanno mandato un messaggio con una cura disintossicante contro il Covid…Me l’ha mandata una persona di cui preferisco non fare il nome, anche se la conoscete benissimo perchè l’avete intervistata più volte…”

Ovviamente Federica Panicucci è rimasta completamente basita, asserendo senza indugio alcuno di credere che anche questo sia gravissimo: “E’ gravissimo, è gravissimo questo…” E l’ex portavoce ha poi mostrato questo messaggio che è stato letto dalla collega di Francesco Vecchi. Quest’ultima ha poi dimostrato di non aver mai mentito, viste le accuse piovute nei suoi confronti dall’associazione. Insomma più passa il tempo e più emergono nuovi agghiaccianti retroscena su tutta questa vicenda. Come andrà a finire?